Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani
Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la
Hello dear,
RispondiEliminafantastic post!
I'm following back (#825 "Aishe Raschid").
Hugs,
LIANA LAURIE
Hi, thank you very much!
Eliminaè davvero ottimo l'ho provato anch'io!
RispondiEliminaSai che non conoscevo questo marchio? L'olio aromatizzato al peperoncino piacerebbe sicuramente a tutta la mia famiglia visto che amiamo il piccante grazie per il suggerimento!
RispondiEliminaSul sito oltre agli olii trovi anche altri condimenti aromatizzati
EliminaAvevo sentito parlare di questo brand ma non ho mai avuto il piacere di provare i loro prodotti, queste novità devono essere fantastiche! Devo assolutamente provarle!
RispondiEliminaSono otimi prodotti certificati vegan
EliminaUn brand che non conoscevo, ma sono molto incuriosita dagli oli aromatizzati, in particolare da quello ai semi di zucca, una vera novità per me.
RispondiEliminaSarei curiosa di provare l'olio di semi di zucca. Io utilizzo l'olio di cocco per cucinare i miei dolci. Proverò questo brand
RispondiEliminaUn olio buono arricchisce di gusto i piatti;) bacioni
RispondiEliminaOlio di semi di zucca? Una vera novità! Devo assolutamente provarlo!
RispondiEliminaSuper interessanti questi prodotti! Alcuni non li ho mai sentiti :D
RispondiEliminahttp://angolodellamisantropia.blogspot.it/