Passa ai contenuti principali

Rolletto....per i lovers dello spaghetto...

La forza del mio blog è la ricerca nelle collaborazioni. Anche quella che vi presento oggi è una vera novità. Oggi ospito Rolletto spaghetto perfetto

The strength of my blog is research collaborations. Also that I am presenting today is a real novelty. Today I host Rolletto spaghetto perfetto

                                                                                          


Rolletto è un piatto brevettato studiato appositamente per i carretti street food.
Come ben sappiamo mangiare in piedi non è facile, tantomeno quando si parla di mangiare un piatto di spaghetti. 
Naturalmente in piedi non è possibile utilizzare cucchiaio e forchetta perchè ovviamente con una mano siamo impegnati con il piatto. Ebbene Rolletto è stato ideato inserendo una semi sfera fissa per facilitare l'"arrotolamento" degli spaghetti con la forchetta.
Rolletto inizialmente è nato nella versione usa e getta e successivamente sono nate diverse varianti: per la ristorazione tradizionale, per uso famigliare e domestico, per bambini
Rolletto è un prodotto Made in Italy, l'ho testato e devo dire che è davvero funzionale..

Rolletto is a patented plate designed especially for street food carts.
As we all know to eat standing up it is not easy, let alone when it comes to eating a plate of spaghetti.
Of course standing you can not use a spoon and fork because obviously with one hand are committed to the pot. Well Rolletto was created by inserting a semi fixed sphere to facilitate '"rolling" of spaghetti with a fork.
Rolletto initially was born in version disposable and are subsequently born different versions: for traditional catering, family and household, children.
Rolletto is a Made in Italy product, I tested and I must say it is really functional ..


                                                                                   


                                                                                           

  


  

 

                                                                                 

     

Oltre ad essere molto funzionale il sistema, il piatto trattiene anche il calore della pasta. Bella anche la confezione per il take away.... Rolletto promosso a pieni voti. 

La prossima settimana vedrò di caricare un video...

Rolletto è un brevetto Geeman srl.  Vi lascio tutti i link per info e contatti

Besides being very functional system, the dish also retains the heat of the pasta. Beautiful even the packaging for take away .... Rolletto passed with flying colors.

Next week I see to load a video ...

Rolletto is a Geeman srl patent. I leave all links for info and contacts







Ringrazio per la gentile collaborazione Rolletto spaghetto perfetto 

Thank you for your cooperation Rolletto spaghetto perfetto

                  

Commenti

  1. No vabbè..ma che genialata!!
    E' davvero super questo Rolletto , sarà che poi gli spaghetti sono il mio formato di pasta preferito!!
    Grazie per avermelo fatto conoscere!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro anche io gli spaghetti, in tutte le salse :P
      Un bacione!

      Elimina
  2. Cioè troppo fantastico! Assolutamente da avere un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ma che idea fantastica...proprio una novità...io poi amo alla follia gli spaghetti!!!

    RispondiElimina
  4. che ideaaaa geniale!! Voglio provarli
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea, vorrei tanto provarlo, aiuterebbe molto anche i bambini che hanno un po' di difficoltà con gli spaghetti!

    RispondiElimina
  6. è veramente adatto a tutti e sicuramente ci semplifica la vita quando dobbiamo mangiarli ;)

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo roletto e trovo che sia davvero geniale, lo prenderò sicuramente, così non sarà più un problema mangiare gli spaghetti ovunque ;)

    RispondiElimina
  8. ma quante se ne inventano, è effettivamente molto pratico! per esempio mio marito non sa arrotolare gli spaghetti perchè è straniero :D e questo piatto fa al caso suo

    RispondiElimina
  9. Mio figlio adora gli spaghetti! Peccato che, essendo ancora piccolo, quest'azione gli risulta non poco difficoltosa! Con Rolletto risolverei il problema!Grazie mille per la segnalazione, vado subito a sbirciare il modello per bimbi :)

    RispondiElimina
  10. chi non ama gli spaghetti?? ma sopratutto ogni volta è un disastro mangiarli questa è una buona soluzione mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  11. davvero pratico, soprattutto per me che mangio sempre spaghetti, e anche per i bimbi in spiaggia sarebbe l'ideale

    RispondiElimina
  12. O mio Dio! Ma è bellissimo questo piatto!!!! Lo devo assolytamebte prendere per il mio fidanzato che ha la fissa per gli spaghetti ed è un vero mago nell'arte di arrotolare gli spaghetti!!! Ahahaha

    RispondiElimina
  13. Ma che idea fantasticaaaaaaaaa, gtrazie mille per avercela presentata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…