Passa ai contenuti principali

Simone et Georges le Kikoy il must have da spiaggia e non solo

Oggi vi presento una bellissima collaborazione con un brand francese Simone et Georges

Today I present a beautiful collaboration with a french brand Simone et Georges


                                                                                     


Simone et Georges sono fratello e sorella. Appena laureati partono in esplorazione della Tanzania e del Kenya! Proprio qui scoprono Le Kikoy uno splendido pareo tradizionale.
Il brand è nato una mattina del 2009
Il kikoy  o kikoi è una parola swahili che significa perizoma. In realtà si tratta di un pareo. Esclusivamente realizzati e indossati da uomini della costa orientale africana.
Sapientemente rivestito con un asciugamano sottile, il kikoy è diventato un accessorio 2 in 1.
Simone e Georges offrono una selezionata gamma  di kikoys fabbricati in Kenya.
Il kikoy è realizzato in cotone pettinato per combinare morbidezza e resistenza. I colori non temono ne sole ne lavaggio si può lavare tranquillamente in lavatrice a 30°. Da un lato il classico pareo swahili, sul fronte un asciugamano sottile. Bellissimo da portare al mare e anche sui prati.

Ecco il mio kikoy  

Simone et Georges are brother and sister. Just graduates start in exploration in Tanzania and Kenya! The Kikoy they discover right here, a splendid traditional sarong.
The brand was born a  morning into 2009 .
The kikoy or kikoi is a Swahili word that means thong. In reality it is a sarong. Exclusively produced and worn by men of the East African coast.
Expertly coated with a thin towel, the kikoy has become an accessory 2 in 1.
Simone and Georges offer a select range of kikoys manufactured in Kenya.
The kikoy is made of combed cotton to combine softness and strength. The color will not fear the sun or washing and it can wash safely machine at 30 °. On one side the classic pareo Swahili, on the front a thin towel. Beautiful to wear to the beach and also on the lawns.

Here's my kikoy



                                                                                     

                                                                                        

                                                                                    








Vi lascio tutti i link per info e contatti

I leave all links for info and contacts






Ringrazio per la gentile collaborazione Simone et Georges

Thank you for your cooperation Simone et Georges




Commenti

  1. Ciao, adoro questi teli così funzionali ed eleganti, prendono poco spazio sono belli da guardare e sono utili in tante occasioni. Il colore è bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il colore è davvero molto bello. Mi hanno inviato il kikoi più venduto....

      Elimina
  2. Meravigliosamente bellissimo questo telo..Mi piacciono i colori e poi è così grande!! Utilissimo in estate per le gite fuori porta e anche per trascorrere delle belle giornate al mare! Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello davvero, un tessuto ottimo! Sul sito trovi tanti altri colori.....

      Elimina
  3. Bellissimi i colori e sembra davvero molto comodo e resistente. Ottimo da portare in viaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero un bel tessuto e i colori sono stupendi.....

      Elimina
  4. Bellissimi i colori e sembra davvero molto comodo e resistente. Ottimo da portare in viaggio

    RispondiElimina
  5. bellissimo, anche i colori mi piacciono molto. infatti questi teli così sottili quest'anno ne vedo parecchio in spiaggia, sono molto più comodi dei soliti teli in spugna. ne vorrei uno anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto pratico e occupa poco spazio nelle borse....

      Elimina
  6. La fantasia mi piace molto e questo pareo/telo da mare è davvero pratico e versatile! Ci faccio un pensierino, grazie :)

    RispondiElimina
  7. mi piace moltissimo sia il colore, molto acceso, e sia il fatto che il telo è molto pratico e comodo!

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo! Un must have! Lo comprerò sicuramente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…