NOVITÀ KÅNKEN 2022
Fjällräven amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino Kånken e presenta la nuova edizione limitata Kånken Art, firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin. Kånken Art 2022 Kånken Art è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino Kånken come tela. Per l’edizione 2022 Fjällräven collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo Kånken “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte. La nuova edizione limitata è disponibile per Kånken nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di Kånken Art soste
Molto interessanti i capi della nuova collezione Raffaella D'Angelo . Vado certamente a fare una capatina al negozio di Lignano Pineta. Un saluyto, Daniela.
RispondiEliminaGrazie Daniela! :)
Eliminainteressantissimi! non abito molto distante da Lignano quindi se sono libera vado all'evento grazie dell'info.
RispondiEliminaGrazie a te per la visita....
EliminaTrovo molto bella la collezione autunno/inverno di Raffaela D’Angelo. Sono proprio i colori che piacciono a me. Peccato che abito troppo lontano.
RispondiEliminaBeh puoi comunque acquistare su l'e-commerce......
Eliminache bella collezione, peccato essere lontana, srà un bel evento
RispondiEliminaAlessandra
carinissimi questi outfit. Il verde acqua spezza la monotonia dei colori invernali ed è vincente!
RispondiEliminauna collezione davvero splendida
RispondiEliminabuon martedì
un abbraccio
<<< tr3ndygirl fashion blog >>>
Che meraviglia! Corro a vedere tutto per bene sul sito, grazie
RispondiEliminacarini e molto originali.. li trovo molto vintage ma anche molto adatti all autunno grazie a quei colori piacevolmente caldi
RispondiEliminaLa collezione ricorda molto gli anni '70, con questi pantaloni a zampa e anche ai polpacci....un bel tuffo nel passato!
RispondiElimina