Passa ai contenuti principali

Ductilia: Pannetto struccante Bibi

Oggi condivido con voi un comunicato stampa che mi è stato inviato dalla mia collaboratrice Ductilia della quale vi ho parlato poco tempo fa.
Il comunicato stampa riguarda un prodotto molto utile, un prodotto che renderà sicuramente curiose molte beauty addicted. Si tratta di un pannetto struccante in ultra microfibra della Bibi.

Ecco il video dimostrativo (la ragazza nel video non sono io!)

Today I share with you a press release that was sent to me by my collaborator Ductilia of which I spoke recently.
The press release concerns a very useful product, a product that will surely make a lot of curious beauty addicted. It is a pannetto remover ultra microfiber of Bibi.

Here is the video demonstration (the girl in the video is not me!)







Struccarsi in modo naturale, senza usare detergenti ma solo con un panno bagnato in acqua? Da oggi è possibile grazie a Bibi, l’innovativo panno in ultramicrofibra, formato da sottilissimi filamenti di poliestere e poliammide, capaci di assorbire facilmente lo sporco e il make-up della pelle.
Basta inumidire la salvietta Bibi in acqua tiepida e passarla sul viso mantenendola in posa per qualche secondo. Leggera e soffice, assorbirà velocemente il trucco presente sulla pelle, lasciandola fresca e morbida
Dopo il suo utilizzo il panno può essere facilmente lavato in acqua, anche a basse temperature, si asciuga rapidamente e può essere riutilizzato molte volte, rendendolo un prodotto economico e riducendo così l’impatto dei rifiuti sull’ambiente.
L’ultramicrofibra Bibi inoltre non contiene PVC, né solventi o leganti, e per questo non è fonte di irritazioni cutanee. Al materiale di base è stato infatti riconosciuto il certificato Oeko-Tex 100 classe 1, che garantisce che il contatto con la pelle del bambino non è nocivo.
Si tratta di un prodotto ecosostenibile, che oltre a rispettare la tua pelle rispetta anche l’ambiente che ci circonda.  

Makeup remover in a natural way, without the use of detergents, but only with a wet cloth in water? It is now possible thanks to Bibi, the innovative cloth ultramicrofibre, formed by thin strands of polyester and polyamide, that can easily absorb the dirt and make-up of the skin.
Just wet the towel in warm water and pass it on the face, keeping it on for a few seconds. Light and fluffy, rapidly absorb this makeup on the skin, leaving it fresh and soft.
After using the cloth can be easily washed in water, even at low temperatures, it dries quickly and can be reused many times, making it an economical product, thus reducing the impact of waste on the environment.
The ultramicrofibre Bibi also does not contain PVC, solvents or binders, and this is not a source of skin irritation. The base material was in fact granted the Oeko-Tex 100 class 1 certificate, which ensures that contact with the baby's skin is not harmful.
It is a sustainable product, which in addition to respecting your skin also protects the environment around us.


                                                                                      






Vi lascio tutti i link per info e contatti

I leave all links for info and contacts




                                                                            


Commenti

  1. Utilissimo!
    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Utilissimo questo panno per struccarsi e permette anche di risparmiare essendo riutilizzabile e senza bisogno di ulteriori prodotti per togliere il trucco!!!! Grazie mille della dritta.

    RispondiElimina
  3. non sapevo che esistesse un prodotto del genere... sicuramente è una scoperta molto interessante! chissà che lo compro e mi strucco in modo meno aggressivo?

    RispondiElimina
  4. Di sicuro è un prodotto utilissimo per tutte noi e con tanti vantaggi.
    Mi hai convinta....credo proprio che lo proverò anch'io!

    RispondiElimina
  5. ciao mi hai incuriosito! ieri ero così disperata che non riuscivo a togliere il trucco dagli occhi che ho usato una garza... chissà se questo pannetto avrà dei vantaggi anche sul mio caso disperato!
    xoxo

    http://www.atrendyexperience.com/

    RispondiElimina
  6. certo che usando solo il pannetto si risparmia e ne guadagna anche l'ambiente, è da tempo che voglio provarlo, mi hai convinto!

    RispondiElimina
  7. L'ho appena acquistato sul sito http://www.ductilia.com/shop/panno-struccante-bibi/
    Vi aggiornerò!!!

    RispondiElimina
  8. Utilissimo per chi è pigro come noi!

    RispondiElimina
  9. Fantastico questo pannetto, finalmente ci si può struccare solo con l'acqua senza seccare o irritare la pelle!

    RispondiElimina
  10. wow voglio provarlo, sarebbe un pannetto struccante ideale per la mia pelle sensibile e per evitare tutti quegli struccanti chimici in commercio

    RispondiElimina
  11. un prodotto davvero innovativo, devo assolutamente provarlo, sembra formidabile

    RispondiElimina
  12. mi sembra un prodotto decisamente utile questo pannetto struccante, giro il tuo articolo ad alcune amiche alle quali potrebbe tornare decisamente utile

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…