Fjällräven amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino Kånken e presenta la nuova edizione limitata Kånken Art, firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin. Kånken Art 2022 Kånken Art è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino Kånken come tela. Per l’edizione 2022 Fjällräven collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo Kånken “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte. La nuova edizione limitata è disponibile per Kånken nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di Kånken Art soste
Ecco il video dimostrativo (la ragazza nel video non sono io!)
Today I share with you a press release that was sent to me by my collaborator Ductilia of which I spoke recently.
The press release concerns a very useful product, a product that will surely make a lot of curious beauty addicted. It is a pannetto remover ultra microfiber of Bibi.
Here is the video demonstration (the girl in the video is not me!)
Struccarsi in modo naturale, senza usare detergenti ma solo con un panno bagnato in acqua? Da oggi è possibile grazie a Bibi, l’innovativo panno in ultramicrofibra, formato da sottilissimi filamenti di poliestere e poliammide, capaci di assorbire facilmente lo sporco e il make-up della pelle.
Basta inumidire la salvietta Bibi in acqua tiepida e passarla sul viso mantenendola in posa per qualche secondo. Leggera e soffice, assorbirà velocemente il trucco presente sulla pelle, lasciandola fresca e morbida.
Dopo il suo utilizzo il panno può essere facilmente lavato in acqua, anche a basse temperature, si asciuga rapidamente e può essere riutilizzato molte volte, rendendolo un prodotto economico e riducendo così l’impatto dei rifiuti sull’ambiente.
L’ultramicrofibra Bibi inoltre non contiene PVC, né solventi o leganti, e per questo non è fonte di irritazioni cutanee. Al materiale di base è stato infatti riconosciuto il certificato Oeko-Tex 100 classe 1, che garantisce che il contatto con la pelle del bambino non è nocivo.
Si tratta di un prodotto ecosostenibile, che oltre a rispettare la tua pelle rispetta anche l’ambiente che ci circonda.
Makeup remover in a natural way, without the use of detergents, but only with a wet cloth in water? It is now possible thanks to Bibi, the innovative cloth ultramicrofibre, formed by thin strands of polyester and polyamide, that can easily absorb the dirt and make-up of the skin.
Just wet the towel in warm water and pass it on the face, keeping it on for a few seconds. Light and fluffy, rapidly absorb this makeup on the skin, leaving it fresh and soft.
After using the cloth can be easily washed in water, even at low temperatures, it dries quickly and can be reused many times, making it an economical product, thus reducing the impact of waste on the environment.
The ultramicrofibre Bibi also does not contain PVC, solvents or binders, and this is not a source of skin irritation. The base material was in fact granted the Oeko-Tex 100 class 1 certificate, which ensures that contact with the baby's skin is not harmful.
It is a sustainable product, which in addition to respecting your skin also protects the environment around us.
Utilissimo questo panno per struccarsi e permette anche di risparmiare essendo riutilizzabile e senza bisogno di ulteriori prodotti per togliere il trucco!!!! Grazie mille della dritta.
non sapevo che esistesse un prodotto del genere... sicuramente è una scoperta molto interessante! chissà che lo compro e mi strucco in modo meno aggressivo?
ciao mi hai incuriosito! ieri ero così disperata che non riuscivo a togliere il trucco dagli occhi che ho usato una garza... chissà se questo pannetto avrà dei vantaggi anche sul mio caso disperato! xoxo
mi sembra un prodotto decisamente utile questo pannetto struccante, giro il tuo articolo ad alcune amiche alle quali potrebbe tornare decisamente utile
Utilissimo!
RispondiEliminahttps://angolodellamisantropia.blogspot.it/
Utilissimo questo panno per struccarsi e permette anche di risparmiare essendo riutilizzabile e senza bisogno di ulteriori prodotti per togliere il trucco!!!! Grazie mille della dritta.
RispondiEliminanon sapevo che esistesse un prodotto del genere... sicuramente è una scoperta molto interessante! chissà che lo compro e mi strucco in modo meno aggressivo?
RispondiEliminaDi sicuro è un prodotto utilissimo per tutte noi e con tanti vantaggi.
RispondiEliminaMi hai convinta....credo proprio che lo proverò anch'io!
ciao mi hai incuriosito! ieri ero così disperata che non riuscivo a togliere il trucco dagli occhi che ho usato una garza... chissà se questo pannetto avrà dei vantaggi anche sul mio caso disperato!
RispondiEliminaxoxo
http://www.atrendyexperience.com/
certo che usando solo il pannetto si risparmia e ne guadagna anche l'ambiente, è da tempo che voglio provarlo, mi hai convinto!
RispondiEliminaL'ho appena acquistato sul sito http://www.ductilia.com/shop/panno-struccante-bibi/
RispondiEliminaVi aggiornerò!!!
Utilissimo per chi è pigro come noi!
RispondiEliminaFantastico questo pannetto, finalmente ci si può struccare solo con l'acqua senza seccare o irritare la pelle!
RispondiEliminawow voglio provarlo, sarebbe un pannetto struccante ideale per la mia pelle sensibile e per evitare tutti quegli struccanti chimici in commercio
RispondiEliminaun prodotto davvero innovativo, devo assolutamente provarlo, sembra formidabile
RispondiEliminami sembra un prodotto decisamente utile questo pannetto struccante, giro il tuo articolo ad alcune amiche alle quali potrebbe tornare decisamente utile
RispondiElimina