MERHIS:Opulence

Lo sviluppo di una linea di profumi di nicchia è simile alla creazione di una gioielli con diamanti. Un gioielliere più attento avrà un occhio per il diamante perfetto. Si potrebbe creare un diamante grezzo in un oggetto di desiderio  per migliorare la sua creazione, il diamante si trova nel metallo prezioso e presentato in una bella confezione. Ma, se il diamante ha difetti, allora non importa quanto attraente la confezione è, il diamante allora cessa di essere allettante.
MERHIS ha creato questa collezione di profumi di nicchia, con la stessa passione di un gioielliere. Sono partiti da una selezione noiosa di profumi e gli ingredienti da CPL Aromi e poi meticolosamente sono stati lavorati  al fine di trovare la  perfezione. In collaborazione con il  produttore francese, Perfrance, le fragranze sono state poi presentate in belle bottiglie di vetro, imballaggio esterno raffinato e infine gli accessori.
Quando si acquista un profumo di nicchia  ci si aspetta un odore gradevole e idoneo che dovrebbe durare per molto tempo. Questo è esattamente ciò che viene fatto con la collezione Merhis.
Per realizzare una fragranza vengono impiegati 6 mesi.

La fragranza che vi presento oggi è Opulence


                                                                               



Il profumo dell'indulgenza. Il profumo di lusso. Il profumo del successo. La combinazione di note in questa fragranza lascia andare i sensi oltre la sontuosità di questa era. L'esperienza di lusso senza precedenti ... lasciatevi viziare nel mondo del desiderio e del piacere.

WOODY: Un profumo legnoso piccante che unisce limone, incenso e cardamomo in testa. Patchouli, papiro e palissandro brasiliano contribuiscono alla profondità e complessità di oud, mentre foglie di  tabacco e muschio  determinano l'elegante sillage sulla pelle.

Fragranza unisex lanciata nel 2015

Indicata per la stagione invernale.



Vi ricordo che potete acquistare la fragranza qui clicca qui





Commenti

  1. Io non sono una grande esperta di profumi ma mi sono lasciata incantare dalle tue parole e qualora decidessi di comprarli per natale sceglierei quello che hai presentato

    RispondiElimina
  2. In 40 anni non ho ancora trovato il
    Mio profumo. Devo assolutamente provare questo profumo, per me è una novità

    RispondiElimina
  3. interessante profumo,anche a me piacciono tantissimo e poi il package è strepitoso

    RispondiElimina
  4. mi è piaciuto molto come l'hai descritto, non è una cosa facile! :) penso anch'io che sia un profumo invernale, mi piacerebbe molto sentirlo visto che i profumi li uso solo in inverno

    RispondiElimina
  5. Devo giusto acquistare un profumo dalle note piu' invernali e questo già mi entusiasma molto leggendo la tua recensione.

    RispondiElimina
  6. devo dire che questo profumo che mi presenti, mi attira, mi incuriosisce tanto e sono sicura che per il natale che è alle porte sarebbe un gran bel regalo per me e per qualcuno che amo... grazie

    RispondiElimina
  7. bellissima questo profumo, mi hai proprio incuriosita voglio provarlo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto