Passa ai contenuti principali

In primo piano

MARGHERITA: new collection RED CAT

 Oggi condivido con voi la mia nuova collezione RED CAT ….potete trovare tutti gli articoli in vendita su REDBUBBLE , un marketplace che spedisce anche in Italia. Naturalmente le stampe vengono eseguite al momento dell’ordinazione quindi i tempi di consegna variano a secondo dell’articolo che acquisterete. Cosa faccio io? ebbene elaboro fotografie di qualsiasi tipologia e le trasformo in creazioni artistiche o meglio Digital Art . Utilizzo tantissime applicazioni con le quali vado a giocare sui colori, sulle luci e riesco a trasformare davvero tutto…. anche un semplice punto fino a trasformarlo in una creazione astratta. Su riciesta posso elaborare le vostre foto personali e se non volete acquistare su REDBUBBLE mi potete contattare direttamente via mail e mi occupo direttamente di tutto io….  Per quanto rigiarda le megliette o altri capi di abbigliamento i prezzi variano a seconda del tessuto.  Ora condivido con voi  alcuni articoli della mia ultima collezione a marchio MARGHERITA .

Nanà Scents: Shem-El-Messim di Grossimith

La fragranza che vi presento oggi è Shem-El-Messim di Grossimith che ho potuto provare grazie alla collaborazione con la profumeria artistica Nanà Scents 


                                                           



foto tratta da internet


Fantastica fragranza vintage dalla longevità infinita.
Sicuramente è una fragranza che non deve mancare in nessuna collezione.
Questa fragranza riprende la formula originale del giaggiolo, utilizzando iris fiorentino, noto per la sua rarità e il suo costo.
Originariamente creata nel 1906, questa ricca, creazione di lusso caratterizza lo stile L'Origan con la sua calda, morbida, talcata, parvenza  floreale. Un profumo che personifica l'epoca edoardiana in cui è stata festeggiata la femminilità.

PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di testa: Bergamotto, neroli
Note di cuore: Geranio, rosa, ylang-ylang
Note di fondo: Muschio, patchouli, legno di sandalo

Famiglia olfattiva legnosa

Assolutamente indicata per la stagione invernale.

Davvero una grande lezione di alta profumeria. Una fragranza profonda, perfettamente equilibrata.
La sua apertura è piuttosto tagliente e verde, ma le note di testa presto lasciano il passo ad un incantevole unione di note morbide di fiori e dolci note legnose.
Il cedro e il patchouli regalano profondità e mistero a questa fragranza.


Vi ricordo che potete trovare la fragranza in vendita qui clicca qui







Commenti

  1. Come rolex falsi suggerisce il nome, ogni versione del Breitling Navitimer Automatic 35 inizia con una cassa da 35 mm in acciaio inossidabile, oro Rolex replica rosso 18 carati o finitura bicolore. Le linee complessive sono di classe, compatte replica Rolex e sportive, ma il vero punto focale è la distintiva cornice con regolo scorrevole bidirezionale in rilievo. replica orologi Questo segno distintivo di Navitimer risale al classico Rif. Navitimer. 806, rendendo questa custodia immediatamente rolex replica riconoscibile anche a distanza.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari