Passa ai contenuti principali

Review prodotti terminati ....

Eccomi anche questa settimana con la review dei prodotti terminati.... anche questa settimana sono tutti prodotti promossi a pieni voti....


                                                                                   


Il primo prodotto è la maschera purificante di Caudalie che ho potuto provare grazie alla collaborazione con la Farmacia Galeno
Ho provato due sample da 3 ml, dose sufficiente per tre utilizzi.
E' una maschera indicata per le pelli normali/grasse.
Io l'ho applicata alla sera. La pelle deve essere leggermente umida. Va lasciata in posa per 10 minuti dopodiché occorre risciacquare il viso con acqua fresca. 
Piacevolissima la texture  morbida e la profumazione leggermente mentolata.
Il viso è subito più pulito, idratato e morbido. 
Dopo il suo utilizzo è consigliata l'applicazione di una crema idratante.
Questi sono alcuni estratti ed olii essenziali contenuti nell'inci: bergamotto (antibatterico), prezzemolo (antinfiammatorio), lavanda (lenitiva), cipresso, sandalo (antibatterico), salvia (riparatrice), mirra (cicatrizzante).
A differenza di altre maschere non si pietrifica sul viso e si risciacqua benissimo senza lasciare residui.
Perfetto anche il packaging del sample.
La full size è da 75 ml e il suo prezzo è di € 17,49 anziché 22,70  sul sito.
Potete trovare il prodotto in vendita qui clicca qui
PRODOTTO ULTRA CONSIGLIATO






Il secondo prodotto è la crema giorno idratante per pelli sensibili ESSENZA DI RIVIERA che ho potuto provare grazie alla collaborazione con Varaldo Cosmetici/Essenza di Riviera.
Ho potuto provare una full size da 50 ml.  Bellissimo il packaging, un vasetto di vetro sigillato. 
Il prezzo è di € 15 sul sito. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
La texture è piacevole, morbida, così come la sua profumazione. 
Si applica molto bene, e viene assorbita molto bene non lasciando la pelle unta.
Un prodotto davvero delicato sulla pelle che può essere tranquillamente utilizzato più volte al giorno.
E' un prodotto ricco di estratti vegetali.
Questi sono i principali principi attivi contenuti nell'inci: olio extravergine di oliva, olio di mandorle dolci, aloe vera, rosa canina.
Può essere tranquillamente utilizzata come base per il trucco.
Potete trovare questo prodotto in vendita qui clicca qui
PRODOTTO ULTRA CONSIGLIATO




Il terzo prodotto che vi presento oggi è l'impacco capelli rivitalizzante alla passiflora di Maternatura che ho potuto provare grazie alla collaborazione con VERDECOSMESI.
Il sample era contenuto all'interno di una bellissima pochette in tessuto con stampa floreale. All'interno di questa pochette ci sono altri tre prodotti in formato travel size che vi recensirò in queste settimane. 
La pochette in questione è la Xmas Green Box Maternatura travel kit.
Il sample è da 10 ml, un quantitativo più che sufficiente per un'applicazione.
Mi sono innamorata di questo prodotto che è risultato efficace già dal suo primo utilizzo
La sua profumazione è buonissima, molto rilassante, e la texture è perfetta, non troppo fluida. Questo impacco va applicato sui capelli dopo la shampoo. Va steso su tutta la lunghezza dei capelli e va lasciato agire per una decina di minuti. Successivamente occorre risciacquare i capelli con abbondante acqua. 
I capelli sono più luminosi e vivi, più morbidi e voluminosi.
Questi sono alcuni principi attivi contenuti nell'inci: passiflora, mango, olio di mandorle dolci, estratti di moringa, avena e miglio, aloe e malva.
E' un prodotto delicato e non irrita il cuoio capelluto.
Potete provare questo prodotto o acquistando Xmas Green Box qui clicca qui o potete acquistare la full size, confezione da 200 ml in barattolo qui clicca qui
PRODOTTO ULTRA CONSIGLIATO




Commenti

  1. Prodotti molto interessanti, dalla tua descrizione sembrano anche molto buoni, la maschera viso m'inspira molto solo che il prezzo è un po scoraggiante.
    Grazie per la sua ottima review.
    Cari saluti,
    Flo
    https://femeieastazi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo i prodotti buoni costano un pochino ma qualità del prodotto merita davvero.....

      Elimina
  2. hai finito tanti prodotti interessanti, anche io con quelli caudalie mi trovo bene

    RispondiElimina
  3. la maschera purificante m intriga parecchio! sono curiosa di sapere se hai mai fatto degli cerottini per punti neri appena dopo averla applicata per sapere se facilita la rimozione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non non ho mai usato i cerottini, ma lo sai che con questa tua domanda mi hai incuriosito e voglio provare a farlo?!?

      Elimina
  4. Caudalie è ottima e questo si sa, mi hai incuriosita!Ottima recensione!
    Sarei curiosa di provare quella maschera purificante.

    RispondiElimina
  5. Le impressioni a prodotti finiti sono quelle che preferisco! Inoltre la maschera mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…