Mavilù Bio Shop per le mamme e per i bimbi

Anche oggi vi presento un e-commerce di prodotti biologici certificati, ma questa volta è un e-commerce indirizzato maggiormente a una determinata clientela: neonati, bambini, donne nella fase delicatissima della gravidanza e dell’allattamento e a quelle persone che hanno a che fare con problemi di pelle delicata, sensibile, atopica, soggetta ad arrossamenti, dermatiti, eritemi, eczemi.

Even today I present an e-commerce of certified organic products, but this time is a e-commerce more directed to a particular customer: infants, children, women in the delicate phase of pregnancy and lactation, and those people who have to do with delicate skin problems, sensitive, atopic, prone to redness, dermatitis, rashes, eczema.


                                                                                       


Come sempre vi ripeto che i prodotti che trovate sul sito, proprio perchè sono indicati soprattutto a soggetti con pelle delicata, non contengono assolutamente siliconi, petrolati, parabeni o altri ingredienti sintetici. Contengono invece
principi attivi ed estratti naturali,
sostanze delicate e biodegradabili.... in poche parole ingredienti che rispettano non solo la nostra salute ma anche l'ambiente in  cui viviamo.
L'obiettivo di Mavilù è proprio quello di
avvicinare e sensibilizzare le mamme a scelte più consapevoli, partendo dal basso, per i propri figli, per se stesse, per tutta la famiglia, e per il pianeta stesso.
Tanti sono i marchi proposti sul sito e diverse sono le linee di prodotti: bagno e doccia, detergenti, shampoo, balsamo e maschere, creme, oli, tisane.
Ecco i prodotti che ho ricevuto per la collaborazione

As always, I repeat that the products you find on the site, just because they are mentioned especially those with delicate skin, absolutely do not contain silicones, petrolatum, parabens or other synthetic ingredients. Instead, they contain
active ingredients and natural extracts, delicate substances and biodegradable ingredients .... in a few words that meet not only our health but also the environment in which we live.
The aim of Mavilù is precisely to bring and sensitize mothers to make deliberate choices, starting from the bottom, for their children, for themselves, for the whole family, and for the planet itself.
There are many brands offered on the site and there are different lines of products: bath and shower, detergents, shampoo, conditioner and masks, creams, oils, herbal teas.
Here are the products that I received for collaboration
 










Vi lascio tutti link per info e contatti

 I leave all links for info and contacts





Ringrazio per la gentile collaborazione Mavilù Bio Shop

Thank you for your cooperation Mavilù Bio Shop


Commenti

  1. Mi sono convertita di recente alla cosmetica Bio, benché già da tempo preferissi comunque prodotti con inci pulito e ingredienti di qualità. Non conoscevo lo shop Mavilù ma dopo aver dato uno sguardo e aver visto diversi brand a me cari, posso dire che lo terrò in considerazione per acquisti futuri. Grazie per la segnalazione. ciao

    RispondiElimina
  2. Questo tuo post capita al momento giusto, poco prima di Natale due amiche hanno partorito e non sapevo che regalo fare alle loro bimbe. non volevo regalare le solite cose e una confezione a testa con questi prodotti sarebbe perfetta!

    RispondiElimina
  3. Da quando sono mamma anche io ho un occhio di riguardo in più per il bio e qui ho visto tutti marchi che utilizzo per i miei bimbi da alkemilla a bjobj ma dato che non conoscevo Mavilù corro subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avendo la pelle molto delicata perchè allergica all nickel spesso utilizzo prodotti per bimbi e questo sito per me è una manna

      Elimina
  4. devono essere molto buoni questi prodotti, lo dirò alle mie amiche mamme
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. è importante utilizzare prodotti certificati anche per i bambini piccolo, avendo la pelle delicata è un'ottima scelta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i bimbi occorre sempre acquistare il meglio di tutto.....

      Elimina
  6. in famiglia ho persone che soffrono di eczema e hanno bisogno di prodotti specifici come questi, grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. Vedo che questo shop tratta molte delle mie marche preferite! L'olio emolliente mi pare decisamente molto valido, da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  8. questi prodotti bio sono davvero ottimi, ho provato alkemilla e maternatura e mi sono trovata benissimo. Uno store che ha tutto ciò che cerco, fantastico!

    RispondiElimina
  9. deve essere davvero un buon prodotto, ne parlerò a mia sorella , che da poco ha partorito grazie! di avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  10. Molto interessante l'olio emolliente sembra davvero molto valido da come ne parli

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo shop online, vado subito a dargli una occhiata ^_^

    RispondiElimina
  12. Non sono una sostenitrice convinta del Bio, ma ne apprezzo la qualità e mi piace sprattutto nei prodtti per bambini, verso cui l'attenzione non è mai troppa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto