Passa ai contenuti principali

Patrizia Nisi Moda: Collezione Cruise di Raffaella D'Angelo

Trascorse bene le festività? Mi auguro proprio di si..... Siamo a gennaio e io personalmente non vedo l'ora che arrivi la bella stagione.
Abitando a Genova mi è facile anticipare i tempi e appena il clima lo permette vado a rilassarmi in spiaggia.
E a proposito di mare stamattina vi presento i costumi della nuova Collezione Cruise di Raffaella D'Angelo. Sono costumi molto belli, curati nel dettaglio e nella qualità dei componenti usati.

Did you spent holidays? ..... We are in January and I personally do not look forward to the summer.
I am dwelling in Genoa easy for me to anticipate the times and as soon as the weather is fine  I am  going to relax at the beach.
And speaking of the sea this morning, I present the costumes of the new Cruise Collection of Raffaella D'Angelo. They are very beautiful costumes, with attention to details and quality of the components used.

                                                                               




Serie con stampa floreale su fondo nero

Series with floral print on black background






Serie denim su pizzo sfumato arricchita da ricami e applicazioni. La maxicamicia è realizzata nel suo tessuto ecosostenibile, lyoncell, morbido al tatto e completamente biodegradabile.
Sono veri e propri capi di a abbigliamento da indossare anche la sera.

Vi ricordo che potete trovare i costumi della Collezione Cruise di Raffaella D'angelo in vendita sul sito Patrizia Nisi Moda

Denim series on gradient lace embellished with embroidery and applications. The maxicamicia is realized in its eco-friendly fabric, lyoncell, soft to touch and completely biodegradable.
They are real leaders of clothing to wear even in the evening.

I remind you that you can find costumes for the Cruise Collection Raffaella D'angelo on sale on the site Patrizia Nisi Moda



Vi lascio tutti i link per info e contatti

I leave all links for info and contacts



  

Commenti

  1. I primi due capi sono stupendi! Li adoro!
    Tanti auguri di buon anno, anche se un pochino in ritardo :D
    un bacione!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi abiti. femminili e romantici.

    RispondiElimina
  3. Ciao degli abiti molto belli e soprattutto davvero molto eleganti: ottime scelte!

    RispondiElimina
  4. non amo i vestiti fiorati ma questi devo dire che sono davvero di classe!!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero meravigliosi questi costumi, sai che non conoscevo il brand?

    RispondiElimina
  6. Bellissimi costumi, mi fai venire voglia d'estate!
    Tanti saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  7. con questo freddo mi viene difficile pensare ai costumi, ma è vero che bisogna portarsi avanti, e questi sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che a in Liguria il clima è stato abbastanza mite in questo periodo..... pensa che ci sono ragazze che sono andate in costume in spiaggia....

      Elimina
  8. Belli questi costumi anche se siamo sotto zero è dolce pensare alla prossima estate!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui in Liguria il clima in questo periodo è stato abbastanza mite tanto che diverse persone sono andate in spiaggia a prendere il sole....

      Elimina
  9. anche io aspetto già con ansia l'estate e questi pezzi sono meravigliosi. l'intero nero è il mio preferito!

    RispondiElimina
  10. Il primo costume è davvero meraviglioso, semplice e sexy!

    RispondiElimina
  11. vedere i costumi già a gennaio fa venire o nostalgia o voglia di estate! Il costume nero con il caftano coordinato sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora arrivi l'estate, questi costumi sono davvero eleganti e bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi iniziamo and andare al mare i primi i aprile solitamente, quindi non manca poi tanto.....

      Elimina
  13. Adoro l'abito a fiori. Un vero must. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  14. Adoro tanti aspetti dell'inverno... Ma la nostalgia dell'estate rimane sempre e osservando questa collezione mi sono già proiettata verso quella che arriverà!

    RispondiElimina
  15. Wow ma quanto sono belli questi costumi! Mi fanno venire voglia che torni l'estate al più presto

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…