Passa ai contenuti principali

Pangea food eccellenza vegana!

Sono contenta di presentarvi oggi una sorta di collaborazione "alternativa" perchè alternativi sono i prodotti che vengono offerti alla clientela. Oggi vi presento Pangea Food.

 I'm happy to present to you today a kind of collaboration "alternative" because alternative are the products that are offer to customers. Today I present Pangea Food.


Pangea Food è un laboratorio di produzione artigianale che ha messo a punto una linea  di formaggi 100% vegetali. Prodotti studiati appositamente per tutte quelle persone che hanno eliminato dalla loro alimentazione cibi di origine animale, alle persone che hanno problemi con i latticini e alle uova....
L'obiettivo  di Pangea Food è quello di permettere a tutti di sbizzarrirsi in cucina senza rinunciare alla  tradizione culinaria e al gusto rispettando  il più possibile la nostra salute e quella delle altre creature con cui conviviamo.
Tutti i prodotti Pangea Food come vi ho anticipato sono prodotti artigianali, non contengono OGM, non contengono glutine. Vengono utilizzati unicamente ingredienti selezionati e biologici, con aggiunta di fermenti vivi.
Quattro sono le linee principali dei prodotti Pangea Food: Bianco, Fumè, Blu, Gondino stagionato.
Questi sono i prodotti che ho ricevuto per la collaborazione:


Pangea Food is a handicraft production laboratory has developed an alternative line of cheeses 100% vegetable. Products specifically designed for all those people who have eliminated from their diet products of animal origin, to people who have problems with dairy products and eggs ....
 The goal of Pangea Food is to allow everyone to have fun in the kitchen without giving up our culinary tradition and taste as much as possible our health and that of the other creatures with whom we share.
All Pangea Food products also as I anticipated there are handcrafted, they do not contain GMO, do not contain gluten. They are used only selected ingredients and organic, with added live cultures.
There are four main lines of Pangea Food products: White, Smoke, Blue, Gondino seasoned.
These are the products that I have received for the collaboration:


                                                                                   


                                                                                      

                      
                                                                                 


                                                                                   


                                                                               


                                                                                        


                                                                                  


                                                                                     


                                                                                     


                                                                                        







Vi lascio tutti i link per info e contatti

 I leave all links for info and contacts





Ringrazio per la collaborazione Pangea food

Thank you for your cooperation Pangea food

Commenti

  1. Formaggi vegetali? Ora sì che mi hai incuriosita! Non conoscevo il marchio Pangea e i suoi prodotti, cercherò di provarli. ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è la prima volta, presto ve ne parlerò sul blog

      Elimina
  2. Che novità, sono curiosa di sentire il sapore di questi prodotti vegani!

    RispondiElimina
  3. so che ci sono i formaggi vegetali ma non li ho mai assaggiati, sono golosa di formaggi e sono curiosa di assaggiare anche questi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro i formaggi, questi tipo anche per me è la prima volta...... a breve vi racconterò tutto....

      Elimina
  4. Non ho mai assaggiato cibo vegano sarei proprio curiosa di sentire che sapore hanno i formaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, anche per me è la prima volta..... l'aspetto è invitante....

      Elimina
  5. sai non ho mai assaggiato i formaggi vegetali ,ma mi incuriosiscono moltissimo,di sicuro li proverò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se li provi e se ti sono piaciuti..... sono curiosa... :D

      Elimina
  6. Mamma mia io adoro i formaggi e questi sembrano davvero ottimi , la qualità di un prodotto casereccio si sentirà sicuramente!

    RispondiElimina
  7. qunati prodotti, io amo i formaggi questi sono sicuramente tutti da provare

    RispondiElimina
  8. un marchio che non conoscevo, voglio provare questi prodotti e farli provare alla mia famiglia vista la buona qualità!

    RispondiElimina
  9. Non ne avevo mai sentito parlare....dall'aspetto sembrano invitanti, sarei curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  10. io adoro i formaggi, quanti tipi diversi, sono interessata a questi gondino, soprattutto quello al peperoncino e alle erbe aromatiche

    RispondiElimina
  11. io amo i formaggi ma di formaggi vegetali, non ne ero a conoscenza... voglio proprio provarne qualcuno hanno un ottimo aspetto e di sicuro sono buonissimi.. grazie delle info

    RispondiElimina
  12. Premetto che NON sono VEGANO ed ho sempre pensato che mangiare vegano significasse perdere tutti quei meravigliosi gusti/sapori che inebriano il nostro palato e stuzzicano l'appetito.
    Stasera ho avuto l'occasione di gustare il "GONDINO Stagionato". ECCELLENTE! SUBLIME! Sfido chiunque ad accorgersi che sta gustando un "formaggio" ricavato dai ceci!!
    Raramente redigo recensioni ma questa volta, non ne ho potuto fare a meno. Per me era formaggio grana anzi, MEGLIO!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…