Passa ai contenuti principali

SAGAPO' .... volersi bene!

Oggi vi presento la nuova linea cosmetica alla bava di lumaca SAGAPO' che in greco si traduce con volersi bene.
La linea di prodotti, che comprende le creme viso - corpo, il siero antirughe e due sciroppi (uno preparato per l'acidità di stomaco ed un lenitivo per la tosse).
La bava di lumaca ha proprietà gastroprottetive, lenitive e ristrutturanti
Per questa linea cosmetica viene utilizzata bava di lumaca proveniente da allevamenti naturali. Il metodo di estrazione non è assolutamente invasivo e viene realizzato con il macchinario MullerOne
 L'intero progetto MullerOne con l'utilizzo dell'ozono è totalmente innovativo perchè propone e realizza un'estrazione di bava in totale benessere dei molluschi, ottenendo un prodotto di alta qualità chimica e organolettica.
La bava di lumaca è uno degli ingredienti più puri, naturali e rispettosi dell'ambiente che esistano, e soprattutto uno dei più efficaci con numerose proprietà a livello cosmetico. E' ricca di principi attivi grazie a mucopolisaccaridi, collagene, elastina, acido glicolico, allantoina, vitamina A,C,E in essa contenuti.
Questi sono i campioni che ho ricevuto per la collaborazione

 Today I present the new cosmetic line to drool snail SAGAPO in greek is translated as loving.
The product line, which includes the facial creams - body, the wrinkle serum and two syrups (one prepared for the stomach acidity and a soothing cough).
The slime has gastroprottetive properties, soothing and restoring.
For this cosmetic line is used drool snail from natural livestock. The extraction method is absolutely not invasive and is realized with the MullerOne machinery.
  The entire project MullerOne with the use of ozone is totally innovative because it proposes and carries out an extraction of droll in total well of shellfish, getting a chemical and organoleptic quality product.
The drool snail is one of the purest ingredients, natural and social systems exist, and especially one of the most efficient with several properties in the cosmetic level. It is rich in active ingredients thanks to mucopolysaccharides, collagen, elastin, glycolic acid, allantoin, vitamin A, C, E in it.

These are the samples I received for collaboration


                                                                                      


                                                                                     


                                                                                        


                                                                                    


                                                                                


                                                                                     


                                                                                      


                                                                                           




Vi lascio tutti i link per info e contatti
 
 I leave all links for info and contacts
 
 
www.sagapocosmetici.com 
Pagina facebook 
Instagram 
You Tube 
 
 
 
Ringrazio per la gentile collaborazione Lumacheria Italiana 
 
 Thank you for your cooperation Lumacheria Italiana

Commenti

  1. una linea completa di prodotti molto interessanti! :-)

    RispondiElimina
  2. Una marca che non conoscevo, sembra interessante!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sono ottimi prodotti, a breve la recensione..... intanto puoi andare a curiosare sul sito.... il link nel post!

      Elimina
  4. Anche io non conoscevo il brand, molto interessante!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per le info, sinceramente non conoscevo questi prodotti..

    RispondiElimina
  6. Sembrano ottimi questi prodotti, non conoscevo questa azienda
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. La bava di lumaca è ottima per la pelle. Ti confesso che all'inizio ho dovuto vincere un po' il ribrezzo, però, in effetti, la crema e il siero non tradiscono nessun viscidume, anzi! E sulla pelle gli effetti sono assicurati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prodotti davvero validi, ma l'importante è che tutto avvenga nel rispetto dell povere chiocciole..... con sistemi non invasivi ......

      Elimina
  8. SOno tutti prodoti molto interessanti da provare

    RispondiElimina
  9. vorrei proprio testare l'effetto lifting di questo contorno occhi...aspetto la tua recensione dettagliata :D

    RispondiElimina
  10. Interessanti questi prodotti, li voglio provare!
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  11. dovrei provare una nuova crema viso perchè la mia pelle sta facendo un po' di capricci in sti giorni ....

    http://www.flaviacru.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provale, sono ottime davvero, lasciano la pelle setola....ho fatto provare dei campioni anche a mia mamma e dopo due giorni la sua pelle era liscissima....

      Elimina
  12. sono sempre più convinta che la bava di lumaca sia l'elisir per una bellezza totale! buon fine settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la penso come te..... se non hai schifo delle lumache e se sei in campagna e ne trovi una, se la provi a mettere sulla pelle vedrai.....

      Elimina
  13. Conosco bene i miracolosi effetti della bava di lumaca, ma questo marchio mi è nuovo e devo ammettere che mi incuriosice, specie perchè c'è una bella diversificazione di prodotti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…