Un viaggio sensoriale con Soleil de Nuit
Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Soleil de Nuit , un'azienda artigianale di candele di Grasse la capitale dei profumi.... Come ho già scritto nei precedenti post nella mia casa non può mancare la candela profumata e queste di Soleil de Nuit sono davvero molto particolari. Sono candele disegnate a Monaco e create a Grasse . Un brand nato recentemente nel 2021 , 4 fragranze davvero eccellenti in vasetti di vetro da 180 grammi. Esiste anche la versione da 500 grammi con tre stoppini. Sono indicate per ambienti molto spaziosi. Le fragranze rappresentano le 4 stagioni. La cera utilizzata per queste candele è naturale e anche gli stoppini sono in cotone naturale. Non sono solo candele di arredo in quanto il contenitore delle candele è molto bello .....non sono solo candele profumate.... hanno una particolarità. All'interno della confezione della candela è contenuto un QR code che consente di poter scaricare una canzone da ascoltare nel momento in cui accendiamo
Quel sapone alla lavanda deve essere fantastico, poi mi dici come ti sei trovata ;)
RispondiEliminaCerto che si, a breve la recensione sul blog :)
EliminaSarei curiosa di provare il latte corpo, sono particolarmente attenta ai prodotti per la cura della pelle del corpo!
RispondiEliminasplendidi
RispondiEliminaio li ho comprati a marsiglia e sono stupendi davvero
xoxo
Anche io ho già provato qualcosa tempo fa e sono rimasta molto soddisfatta....
Eliminaio uso i saponi di marsiglia che ogni anno compro alla fiera di Milano prima di Natale
RispondiEliminaA Trendy Experience!!!
Quest'anno voglio venire anche io alla fiera di Milano, deve essere bellissima....
Eliminache bei prodotti, mi incuriosisce il latte corpo al latte d'asina
RispondiEliminaAlessandra
sai che non conosco questo marchio?
RispondiEliminasono un'appassionata di prodotti cosmetici naturali
Contenta di averti fatto scoprire qualcosa di nuovo....
Eliminaio amo molto questo genere di prodotti, vorrei provarli!
RispondiEliminaNon conosco questi prodotti ma dalla tua descrizione mi sembrano ottimi vorrei provarli
RispondiEliminaSembrano molto profumati questi saponi.
RispondiEliminaMi piacciono molto i prodotti cosmetici a base di latte di asina ed anche il sapone artigianale. Vado a curiosare sul sito dell'azienda ;)
RispondiEliminaIl sapone di Aleppo è la cosa più idratante che io abbia mai usato per la detersione...naturale e profumatissimo! ti lascerà la pelle morbida per giorni!
RispondiEliminaHo già provato in passato questo sapone ma di un altro brand, vediamo questo ora .... :)
EliminaAdoro il sapone di Marsiglia!
RispondiEliminaQuello di Aleppo voglio proprio provarlo!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
Prodotti super interessanti!!
RispondiEliminaCarmelita
http://www.styleoffmymind.com
Adoro i prodotti provenzali a base di sapone di Marsiglia! Un marchio da scoprire questo, mi ispira
RispondiEliminawww.stylosophia.it
Sono prodotti molto validi, te li consiglio con il cuore....
Eliminaamo questi prodotti. :-)
RispondiEliminaIo mi sono innamorata del packaging!
RispondiEliminaQuante meraviglieee.. E chissà quanti profumi! Poi il pack, è davvero fantastico :)
RispondiElimina