Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Profumeria Artistica Acque & Saponi: Metal Hurlant di Pierre Guillaume

La fragranza che vi presento oggi è Metal Hurlant di Pierre Guillaume  che ho potuto provare grazie alla collaborazione con la Profumeria Artistica Acque & Saponi



                                                                     


foto tratta da internet


Ispirata al mito Harley Davidson direttamente dal film  "Easy Rider"





Fragranza unisex lanciata nel 2015

Note olfattive: cuoio, cromo, estratto di benzina.

Un viaggio in moto attraverso gli Stati Uniti sulla mitica Route 66.

Métal Hurlant ci fa cavalcare una Harley lanciata a tutto gas sull’asfalto.
Le cromature scintillanti, le vernici nuove, l’acciaio della carrozzeria, le gomme dei pneumatici si mescolano all’odore del carburante e del cuoio della sella frustata dal vento caldo dell’Arizona.
Un cuoio « aerodinamico », elettrizzato da muschi sensuali e animalici: il motociclista. barba bionda e pelle tatuata, abbozza un sorriso dietro i suoi Rayban…
Born to be wild !  


Una fragranza morbida e davvero molto piacevole da indossare, anche nella stagione più calda!
Una fragranza maestosamente miscelata, particolare e molto originale.... sicuramente indossandola non si passa inosservati.
Longevità e sillage buoni.

 Un cuoio «aerodinamico», elettrizzato da muschi sensuali e animalici.

Vi ricordo che potete acquistare la fragranza qui 



Commenti

  1. con te scopro sempre fragranze nuove, anche questa sembra ottima
    Alessandra

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari