Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Rancé: TUBEREUSE AMOUR

La fragranza che vi presento oggi è TUBEREUSE AMOUR di Rancé


                                     


foto tratta dal sito


All'amore che inebria ed esalta, che accende i sensi e dà luce alla vita, è ispirata questa creazione di Jeanne Sandra Rancé: una corbeille nella quale ella ha riunito i fiori di tutti i paesi che ella ama, dalla Cote d'Azur all'Italia all'Oriente fascinoso.

È un percorso fra le essenze più armoniose e suadenti: dalle note delicate e gentili del Mughetto e dei Fiori d'Arancio, ravvivate dal Bergamotto e dalla Violetta, all'intensità della Tuberosa d'India. Che con la Rosa Turca, e il Sandalo prezioso e il Patchouli generoso crea l'anima stessa dell'Oriente.

I cristalli hanno la luce che abbaglia e rapisce. 

PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di testa: mughetto, neroli, bergamotto, foglie di violetta
Note di cuore: tuberosa d'India, osmanthus di Cina, rosa turca
Note di fondo: fiori bianchi, fiori d'Oriente, legni aromatici 

Questa fragranza fa parte della collezione Les Etoiles, ed è stata lanciata nel 2012.
Una fragranza altamente concentrata ricca di preziose essenze naturali.
Una fragranza sensuale, calda, orientale racchiusa in una bellissima bottiglia impreziosita da cristalli.
Il gioiello è rimovibile e può essere indossato tranquillamente come un ciondolo elegante.
Una tuberosa tendenzialmente dolce.
Buona persistenza e sillage.
Indicata per la stagione invernale.

Vi ricordo che potete trovare la fragranza in vendita qui








Commenti

  1. wow,adoro queste profumazioni fruttate..... da provare assolutamente, penso sia ideale anche per l'estate essendo comunque una profumazione fresca.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari