Passa ai contenuti principali

Kutis qualità e innovazione italiana in dermocosmesi

Oggi vi presento la mia collaborazione con Kutis

Today I present my collaboration with Kutis


                                                                           


Kutis è composto da un team di dermatologi, farmacisti e cosmetologi che hanno realizzato una linea di prodotti per il benessere della nostra pelle.
Prodotti cosmetici di alta qualità, efficaci e sicuri. Per la loro realizzazione vengono selezionate materie prime di elevata qualità e vengono studiate appositamente formulazioni chimiche in modo da ottenere le migliori performances funzionali.
Sicurezza d’impiego e stabilità delle preparazioni cosmetiche sono i principali obiettivi dell'azienda e proprio per questo vengono effettuati rigorosi test prima dell'emissione sul mercato dei prodotti.
Il packaging è studiato appositamente per ridurre al minimo il rischio di contaminazione microbiologica del prodotto. Anche l'utilizzo dei conservanti è minimo e questo al fine di non indurre irritazione e allergie cutanee.
Infine una motivazione in più per acquistare i prodotti Kutis è il loro ottimo rapporto qualità prezzo.
Oltre alle classiche linee viso e corpo, kutis realizza anche una linea di prodotti rivolto al settore dell'estetica professionale.

Kutis consists of a team of dermatologists, pharmacists and cosmetologists who have created a line of products for the well-being of our skin.
High quality cosmetics, effective and safe. For their realization are selected raw materials of high quality and specially chemical formulations are subjects studied in order to obtain the best functional performance.
Application Security and stability of the cosmetic preparations are the main goals of the company and as such are carried out rigorous testing before issuing products on the market.
The packaging is designed specifically to minimize the risk of microbiological contamination of the product. The use of preservatives is minimal and this in order not to cause irritation and skin allergies.
Finally one more reason to buy the Kutis products is their excellent value for money.
In addition to classic facial and body lines, kutis also produces a line of products aimed at the professional beauty sector.


                                                                              








Vi lascio tutti i link per info e contatti

I leave all links for info and contacts





Ringrazio per la gentile collaborazione Kutis

Thank you for your cooperation Kutis

Commenti

  1. Non conoscevo questo brand e devo dire che trovo questi prodotti molto interessanti, mi piacerebbe molto provarli, grazie per le info cara

    RispondiElimina
  2. L'avrò già sentito nominare da qualche parte, i prodotti sembrano davvero interessanti!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante, non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il brand, ma mia hai incuriosita! :D

    RispondiElimina
  5. Non lo conoscevo questo brand, sembra interessante lo scrub :)

    RispondiElimina
  6. devo provare la mousse detergente sto cambiano la mia beauty routine e vorrei provare qualcosa di nuovo

    RispondiElimina
  7. sarei curiosissima di provare questi prodotti, specialmente la mousse detergente!

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti sembrano ottimi :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  9. lo scrub mi ispira moltissimo, è ora di rinnovare la pelle al cambio di stagione! poi l'acqua alla melissa per riequilibrare mi sembra perfetta!

    RispondiElimina
  10. Una novità per me questi prodotti, piacerebbe provare questa mousse detergente

    RispondiElimina
  11. brand nuovo e prodotti molto interessanti! mi piacerebbe moltissimo provare la mousse detergente, non ho mai utilizzato un prodotto simile

    RispondiElimina
  12. Un brand nuovo per me, mi hai molto incuriosita a provarlo.

    RispondiElimina
  13. Molto interessanti i prodotti di questo brand , mi interessano in particolare la mpusse detergente e lo scrub, sono prodotti che voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare di questo brand, complimenti per la tua review

    RispondiElimina
  15. Mi ispira un sacco il detergente!

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  16. Proverò sicuramente le creme
    www.nothingtoamend.com

    RispondiElimina
  17. Mi hai incuriosita moltissimo con questi prodotti di cui non conoscevo l'esistenza. Grazie per i consigli ed il passaparola.

    RispondiElimina
  18. Lo scrub è molto interessante perchè lo uso spesso e mi piace provare nuovi marchi, lo proverò di sicuro.

    RispondiElimina
  19. E' sempre bello scoprire realtà cosi interessanti e nuove...approfondirò senz'altro!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questa azienda. Proverei la mousse detergente.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…