Passa ai contenuti principali

Niribellula: mouse pad

Eccomi con l'aggiornamento mensile in collaborazione con Niribellula
Il mouse pad  in vera pelle di Niribellula: ecco come uno strumento comune di lavoro alla scrivania di casa o dell’ufficio può diventare complemento di design Handmade in Italy.  Concepito e disegnato per essere utilizzato double-face, presenta gli stessi colori su entrambi i lati però disposti in modo diverso, per abbinarlo con facilità ad ogni ambientazione, secondo l’estro del momento. Gli allestimenti sono previsti in due versioni, contraddistinte da diversi tagli e disposizioni delle pelli. L’unione delle singole parti avviene mediante l’utilizzo di reali cuciture, che conferiscono un ulteriore tocco di ricercatezza. Anche la confezione è disegnata e prodotta da Niribellula. Il marchio impresso nella pelle e la garanzia contenente campioni delle pelli utilizzate  il  sinonimo per esprimere tutta la cura con la quale queste creazioni artigianali prendono forma.

Here is my monthly update in collaboration with Niribellula.
The mouse pad made of genuine leather Niribellula here as a common tool for work at the desk or home office can become a complement Handmade of Italy design. Conceived and designed to be double-face, it has the same color on both sides, however, arranged in a different way, to match it with ease at every setting, according to the extras of the moment. The outfits are available in two versions, marked by different cuts and skirts.
 The union of the individual parts is achieved through the use of real seams, which give a further touch of refinement. The packaging is also designed and produced by Niribellula. The trademark embossed in the leather and the guarantee containing skins used the synonym to express all the care with which these craft creations take shape.


                                                                                         













Vi lascio tutti i link per info e contatti

I leave you all links for info and contacts




Commenti

  1. Veramente bellissimi, molto eleganti :)
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono veramente molto ben fatti, artigianali e curati nei minimi particolari

      Elimina
  2. Risposte
    1. si, sono davvero molto belli, realizzati con materiali di eccellente qualità e le cuciture sono fatte a mano

      Elimina
  3. Un complemento d'arredo di puro design perfetto per l'ufficio!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  4. Li trovo molto eleganti e particolari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, particolari anche perché handmade e realizzati con materiali di eccellente qualità

      Elimina
  5. che belli , sono molto eleganti
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi e molto eleganti...mi sembra anche un ottima idea regalo.

    RispondiElimina
  7. Non mi è mai capitato di vedere dei mouse pad così raffinati, in vera pelle e double face! Mi sembra un'ottima idea regalo per rendere l'ufficio un po' più chic!


    Anna | www.aboutbeauty.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma anche per noi che lavoriamo ore e ore sul pc......

      Elimina
  8. Davvero molto originali, ottimi come idea regalo!

    RispondiElimina
  9. Davvero bellissimi ed originali, anche un ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  10. Per ogni scrivania, l'accessorio che non deve mancare mai ,molto originali

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand... questi tappetini sono stupendi!! Hanno delle fantasie davvero particolari!

    xoxo Donatella
    ♡ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Bellissimi ed eleganti! Ti ringrazio molto per avermi fornito un'idea valida per un prossimo regalo!

    RispondiElimina
  13. Sono davvero molto belli e da tenere in considerazione in vista di un prossimo regalo!

    RispondiElimina
  14. Anche a me piacciono molto, peoprio eleganti!

    RispondiElimina
  15. Ma che belli! Molto chic ed eleganti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…