Passa ai contenuti principali

Clothe 17 abbigliamento e accessori Made in Italy

Oggi vi presento un nuovo brand di abbigliamento che ho scoperto
recentemente, Clothe17

 Today I introduce you to a new brand of clothing that I discovered
recently Clothe17




                                                                      





Clothe 17 abbigliamento e accessori di tendenza, brand nato da unʼidea di
SEBA snc di Scianti Gianluca e Bergonzini Uberto. Ha sede a Modena ed è un brand davvero giovanissimo, marzo 2017, anche se può vantare esperienza nel campo nel panorama italiano della Moda di alta qualità.
Tutto selezionato e tutto Made in Italy proprio per offrire il meglio alla propria
clientele. Il tutto dallʼottimo rapporto qualità prezzo.
Fa parte di Clothe 17 il brand Ni-Kem innovativo , rigorosamente Made in Italy e
conforme ai dettami dellʼ alta moda , dove si fondono lo stile, il gusto e il Fashion.
Tra gli accessori la new entry è Italian Carbon ( Made in Italy) una linea di prodotti come borse , cinture , portafogli uomo e donna, in fibra di carbonio morbida e vera pelle .
Vi suggerisco di seguire oltre al sito (dove troverete promo interessanti) anche
le pagine dei vari social che sono costantemente aggiornate.
Clothe 17 clothing and trendy accessories, brand born from an idea of SEBA snc of Scianti Gianluca and Bergonzini Uberto. It is based in Modena and is a very young brand, in March 2017, although it can boast experience in field in the Italian panorama of high-quality fashion.
Everything selected, and all Made in Italy just to offer the best to its clienteles. Everything from great value for money.

It is part of the Clothe 17 Ni-Kem innovative brand, strictly Made in Italy and conforms to the dictates of high fashion, where the style, the taste and fashion  are blended.
Among the accessories the new entry is a Italian Carbon (Made in Italy) line Products such as handbags, belts, men's and women's wallets, in carbon fiber soft and  genuine leather.
I suggest you follow in addition to the site (where you will find interesting promo) too the pages of the various social that are constantly updated.

                                                                           













                                   Vi lascio come sempre i link delle pagine per info e contatti

                             I leave you as always the links of the pages for info and contacts






Ringrazio per la gentile collaborazione Clothe 17

Thank you for the kind collaboration Clothe 17

Commenti

  1. Devo dire che non conosco questo brand ma già il fatto di essere Made Italy ha un tocco in più ma devo dire che queste cose sono tutte belle vado subito a dare un'occhiata grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Segui la pagina in quanto a breve escono le nuove collezioni

      Elimina
  2. un brand nuovo per me, l'abito nero mi piace molto proprio nel mio stile, ed anche la borsa stupenda, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. molto belli questi abiti il cappello poi mi piace piu' di tutto devo acquistare qualcosina per le mie vacanze

    RispondiElimina
  4. l'abito rosso è magnifico devo acquistalo anche io molto bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo com tutti gli altri...... sono creazioni Made in Italy....

      Elimina
  5. Un brand che rientra decisamente nei miei gusti,casual e raffinato al tempo stesso, in più Made in Italy e di qualità (traspare dalle foto). Grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ate cara, sono contenta che hanno ricevuto un buon riscontro..... presto novità

      Elimina
  6. Molto belli questi abiti, il mio preferito è in assoluto il primo! Non conoscevo questo brand, devo dare un'occhiata al resto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sul sito trovi tante altre cose interessanti.....

      Elimina
  7. Mi piace tutto ma l'abito lungo rosso è quello che più si adatta ai miei gusti estetici! Molto interessante questo marchio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…