Passa ai contenuti principali

Profumeria Bettini: review siero anti età linea Supreme Care del brand Arval

Oggi piccola recensione relativa a un campioncino ricevuto da Profumeria Bettini


                                                                         





La scorsa volta vi ho parlato della crema anti età Royal Gold Essence della linea Supreme Care del brand Arval, un brand svizzero davvero eccellente (clicca qui per il precedente post).
Oggi vi presento il siero anti età pura luminosità.
Ho provato un piccolo campioncino (quantitativo insufficiente per valutarne la reale efficacia).
Come per la crema, sono rimasta completamente soddisfatta della sua texture molto delicata e di facile assorbimento. Non lascia assolutamente la pelle appesantita.
Questo siero si può applicare tranquillamente prima della crema. Eventualmente, successivamente, si può procedere con il make up
Il siero migliora visibilmente l'aspetto della pelle rendendola più levigata e liscia.
Questi sono alcuni dei principi attivi contenuti nella sua composizione: estratto di caviale (rigenerante e stimolante), oro colloidale e micro particelle illuminanti, silanolo (lenitivo, anti stress), proteine di soia idrolizzate (ristrutturante, rassodante), DNA vegetale da germe di grano betaglucano (idratante, protettivo).
E' un prodotto indicato anche per le pelli più sensibili e aride. Non irrita la pelle e si può applicare tranquillamente tutti i giorni.
Perfetto in abbinamento con la crema.

Vi lascio il link per info e contatti





Commenti

  1. Interessantissimo questo siero :)
    https://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. il bello di poter testare i prodotti è quello di conoscere ottime marche. chiaramente un full size sarebbe stato più ... indicato .. come giustamente indichi... ad ogni modo grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque si a il brand è conosciutissimo e solitamente i suoi prodotti sono tutti efficaci...... io acquisterei la full size....

      Elimina
  3. Non conoscevo questa profumeria online, vado subito a sbirciare i prodotti disponibili per le varie categorie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovi tantissimi profumi che difficilmente non sono reperibili presso altre profumerie

      Elimina
  4. in effetti con un campione non puoi vedere gli effetti, però ci si accorge se ne vale la pena acquistare la full size. direi che questo siero merita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se con poco mi ha convinta..... è un prodotto eccellente..... d'altra parte è Arval. Profumeria Bettini è rivenditrice ufficiale di questo brand

      Elimina
  5. questo siero farebbe proprio al caso mio, hai ragione che con un campioncino gli effetti non si possono vedere, io lo acquisterei perchè mi ispira fiducia!

    RispondiElimina
  6. Un prodotto nuovo tutto da scoprire,con un solo campioncino è difficile vedere gli effetti nel tempo,vado a dare un occhiata al negozio ,grazie per la recensione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, comunque è ottimo...... ha una texture leggerissima ed è consigliassimo per questa stagione

      Elimina
  7. Grazie dei consigli visite to il sito per saperne di più a riguardo.

    RispondiElimina
  8. Grazie per gli ottimi consigli, devo proprio dare un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  9. interessante questo siero ,corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  10. Ingredienti d'eccezione per questo siero anti-età, ora sono molto curiosa e devo approfondire, vado a leggermi il tuo post sulla crema.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questa profumeria on line, sono davvero curiosa di dare un occhiata e vedere tutte le fragranze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio i visitarlo, troverai interessante il reparto profumi

      Elimina
  12. Sembra davvero ottimo questo siero, credo che lo regalerò a mia madre :)

    RispondiElimina
  13. visti gli ingredienti direi che è un siero che merita di essere provato, mi incuriosisce molto anche la crema

    RispondiElimina
  14. Io lo proverei dietro al tuo consiglio, sembra ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo acquisterei, sono davvero sincera...... mi è piaciuto.....

      Elimina
  15. Un siero che abbia effetto illuminante, mi piace molto l'idea! Ti ringrazio per avermi fatto conoscere il prodotto

    RispondiElimina
  16. Dopo aver letto gli ingredienti tipo caviale e oro colloidale non ho dubbi che si tratti di un siero di grande efficacia. Mi piace il modo in cui l'hai presentato, grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…