Passa ai contenuti principali

Profumeria Bettini:Ischia Sorgente di Bellezza review

Piccola recensione di un prodotto che ho ricevuto da Profumeria Bettini, la crema antirughe ristrutturante all'acqua termale del brand Ischia Sorgente di Bellezza

Small review of a product that I received from Profumeria Bettini, the thermal water restorative cream of  brand Ischia Sorgente di Bellezza

                                                                       



Anche in questo caso come si può vedere dalla foto ho provato due campioncini, due bustine comunque ricche..... Sono riuscita ad utilizzarle due volte ciascuna..... la consistenza di questa crema è abbastanza spessa, grassa ma nonostante questo viene assorbita molto bene dalle pelle e non la lascia in alcun modo appesantita..... può essere tranquillamente utilizzata anche in questi giorni caldi.
La profumazione è piacevole e delicata..... 
Una crema ricca di principi attivi molto interessanti aloe, olio di mandorle dolci, olio d'Argan, estratto di uva rossa miscelati con acqua termale dell’isola di Ischia.
Naturalmente vale il discorso del quantitativo per verificarne l'efficacia ma devo dire che il poco che ho provato mi ha convinta..... Non ho rughe ma uso queste creme per idratare e prevenire e devo dire che la mia pelle ha goduto dei principi attivi presenti in questo prodotto.
La consiglio anche per chi ha la pelle sensibile in quanto non irrita assolutamente. Io l'ho applicata due volte al giorno, sul viso deterso, alla mattina e alla sera prima di coricarmi.......
Vi ricordo che potete acquistare la crema nel formato da 100 ml qui 

Also in this case as you can see from the picture I tried two samples,  however rich ..... I have been able to use them twice each ..... the texture of this cream is quite thick, greasy but despite this it comes absorbed very well by the skin and does not leave it in any weight ... can be safely used even on these hot days.
The scent is pleasant and delicate .....
A cream rich in active ingredients of aloe, sweet almond oil, Argan oil, extract of red grapes mixed with thermal water of the island of Ischia.
Of course the quantity is little to check its effectiveness but I have to say that the little I tried convinced me ..... I have no wrinkles but I use these creams to moisturize and prevent and I must say that my skin has enjoyed active ingredients present in this product.
I also recommend for those who have sensitive skin as it does not irritate absolutely. I have applied twice a day on clean skin, morning and evening before going to bed 
I remind you that you can buy the cream in the 100ml format here







Vi lascio tutti link per info e contatti

I leave you all links for info and contacts







Commenti

  1. Molto interessante questa crema!
    https://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Prodotto davvero interessante da provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si, indicata anche in questo periodo di caldo

      Elimina
  3. diciamo che l'acqua termale ed i principi attivi che citi.... aloe, olio di mandorle dolci, olio d'Argan, estratto di uva rossa etc mi piacciono e mi danno affidabilità

    RispondiElimina
  4. le terme di Ischia sono famosissime, le acque sono ricche di proprietà, non sapevo ci fosse una crema formulata con queste acque! da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di visitare la pagina della Profumeria troverai tanti altri prodotti interessanti

      Elimina
  5. Mi incuriosisce tanto questo brand, da provare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio..... Una crema davvero delicata ricca di tanti principi attivi

      Elimina
  6. Una crema naturale ricca di molti pricipi attivi , , da provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. Sembra un prodotto davvero prezioso per i suoi componenti. È assolutamente da provare

    RispondiElimina
  8. Devo provarlo mi incuriosisce molto soprattutto per questo periodo così caldo.

    RispondiElimina
  9. Visti i principi attivi e la descrizione che ne fai non può che essere ottima! Amo i prodotti a base di acqua termale, perfetti per la mia pelle sensibile. Grazie per la segnalazione e a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…