Passa ai contenuti principali

Science for Skin e la linea Jalacyn Cosmeceutical

Oggi vi presento la mia nuova scoperta in campo cosmetico, una nuova linea cosmeceutica ad azione anti age e anti rughe.

Today I present my new cosmetic discovery, a new cosmeceutical line with anti-aging and anti-wrinkle action.


                                                                                     


Sono prodotti di eccellente qualità realizzati con  ingredienti amazzonici Acai, Buriti, Cupuacu, Murumuru che  fanno da supporto al potente complesso Jalacyn C57, dall'azione anti age e anti rughe.
Jalacyn C57 è il complesso funzionale ad azione rimodellante-anti age che protegge le proteine strutturali del derma (proteoglicani) svolgendo un’azione specifica sulle fibrille di collagene rendendole più forti e più durature nel tempo. 
 Non contengono siliconi,  p.e.g., oli minerali, conservanti di sintesi, allergeni nelle fragranze.
Prodotti dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
La base di ogni formulazione è studiata specificatamente per esaltare la bellezza della pelle fin dalla prima applicazione. Indicati anche per le pelli più sensibili.
Massimo rispetto per l'ambiente, formulazioni eco-compatibili
Nei prodotti Jalacyn possiamo trovare una forte sinergia tra natura e tecnologia.

They are of excellent quality made with Amazonian ingredients Acai, Buriti, Cupuacu, Murumuru which support the powerful Jalacyn C57 complex, anti-aging and anti-wrinkle.
Jalacyn C57 is the functional remodeling-anti-aging complex that protects the structural dermis proteins (proteoglycans) by performing specific action on collagen fibrils making them stronger and more durable over time.
 They do not contain silicones, eg mineral oils, synthetic preservatives, allergenic fragrances.
Products with great value for money.
The basis for each formulation is specifically designed to enhance the skin's beauty since its first application. Also indicated for the most sensitive skin.
Great respect for the environment, eco-friendly formulations.
In Jalcyn products we can find strong synergy between nature and technology
 











Vi lascio tutti i link per info e contatti

 I leave you all links for info and contacts



G+ 



Ringrazio per la gentile collaborazione Science for Skin

Thank you for your cooperation Science for Skin


Commenti

  1. questo prodotto è una novità per me, non conoscevo questo brand, ma devo dire che mi hai proprio incuriosita, era proprio ciò che cercavo con ingredienti davvero ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una nuova linea di prodotti cosmoceutici..... Qualità davvero eccellente

      Elimina
  2. Con il passare del tempo ho sempre più interesse nei prodotti antiaging e mi piace testare quelli di cui non avevo sentito mai prima, grazie per la condivisione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita.... Spero di esserti stata utile

      Elimina
  3. I prodotti antiaging devono essere scelti con attenzione per trarne veramente dei benefici e quindi è bene provarli e valutare in base alla propria pelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto... Questi prodotti tra l'altro sono indicati anche per le pelli più sensibili.....

      Elimina
  4. Sto iniziando a mostrare interesse per i prodotti antiaging..e questo marchio per me è un'assoluta novità..come sempre mi fai scoprire cose nuove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' una nuova linea...... a breve la recensione sul blog

      Elimina
  5. Mi piace molto il connubio tra natura e tecnologia, inoltre gli ingredienti amazzonici sono davvero interessanti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…