BeauFort London: Iron Duke


Il marchio inglese di profumeria indipendente BeauFort London annuncia il lancio della nuova collezione 'REVENANTS', una collezione di impressioni olfattive di personaggi rilevanti della storia britannica.
"Le fragranze della prima collezione 'Come Hell or High Water' ripercorrevano letteralmente, grazie a specifici ingredienti, eventi storici memorabili. Con la linea 'REVENANTS', vogliamo invece attirare l'attenzione sulle persone e sulla percezione che queste hanno delle fragranze".
Leo Crabtree, Direttore Creativo di BeauFort London


La prima fragranza della collezione 'REVENANTS', è un omaggio a Arthur Wellesley Duca di Wellington (1769 - 1852), Iron Duke, il Duca di ferro, come era soprannominato per la sua tenacia. E’ un profumo creato dal naso Julie Dunkley, ispirata dal personaggio del celebre cavaliere, guerriero politico, noto anche per la sua eleganza.


Le immagini di Iron Duke sono state create in collaborazione con il fotografo di arti figurative Matthew Seed, straordinario nel rappresentare la sagoma equina come "un odierno George Stubbs". Il packaging presenta un'immagine realizzata dal tatuatore Robert Gisbourne- Ashby, il cui lavoro eseguito su pelle completa lo spirito della collezione.


                                                                                







Eau de Parfum alta concentrazione 30% 50 ml: 130 euro Disponibile da settembre 2017 


Kaon
Via Prenestina Nuova 301/C 00036 Palestrina (RM) Tel 06-95463229 / Fax. 06-95461240 www.kaon.it info@kaon.it
Ufficio Stampa Simonetta Carbone
Corso Sclopis 6 10126 Torino Tel 011 19706371 Cell 3356505656 simonettacarbone@simocarbone.it 

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto