Passa ai contenuti principali

In primo piano

NOVITÀ KÅNKEN 2022

Fjällräven  amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino  Kånken  e presenta la  nuova edizione limitata Kånken Art,  firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin.                                                                                                     Kånken Art 2022 Kånken Art  è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino  Kånken  come tela. Per l’edizione 2022  Fjällräven  collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo  Kånken  “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte. La nuova edizione limitata è disponibile per  Kånken  nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di  Kånken Art  soste

Merhis: Opulence

La fragranza che vi presento oggi è Opulence, della maison di Profumeria Artistica Merhis .





Il profumo dell'indulgenza. Il profumo di lusso. Il profumo del successo. La combinazione di note in questa fragranza lascia andare i sensi oltre la sontuosità di questa era. L'esperienza di lusso senza precedenti ... lasciatevi viziare nel mondo del desiderio e del piacere.
WOODY: Un profumo legnoso piccante che unisce limone, incenso e cardamomo in testa. Patchouli, papiro e palissandro brasiliano contribuiscono alla profondità e complessità di oud, mentre foglie di  tabacco e muschio  determinano l'elegante sillage sulla pelle.
Fragranza unisex lanciata nel 2015
Indicata per la stagione invernale.


Potete acquistare la fragranza qui 


Commenti

  1. Oddiooooo *_* Adoro il pack, mi piace da matti ma chissà che profumo delizioso :O

    RispondiElimina
  2. mamma mia davvero che bello... lo metterei bene in mostra è stupenda la confezione spero che lo sia anche il profumo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari