Passa ai contenuti principali

Niribellula e gli Alberi di Natale

Il progetto degli Alberi di Natale di Niribellula si rinnova. Realizzati in vera pelle ed in tre formati diversi, queste creazioni mantengono le linee essenziali e pulite della forma unite alla morbidezza al tatto. La scelta cromatica è sempre molto varia, spaziando  dalla tinta unica fino ad otto colori differenti,  uno per ogni elemento. La punta può avere un colore ancora diverso, ecco che così le combinazioni possono far diventare ogni esemplare un pezzo unico  handmade in Italy. La versione proposta per il Natale 2017 include vere cuciture delle pelli e decorazioni con fiocchi di neve  in argento 925, per donare un pizzico di ricercatezza e preziosità in più. Viene mantenuto l’elemento delle pietre Swarovski come nota di luminosità, ed in alcuni esemplari è stato previsto un elemento di piume naturali. La scelta può essere anche quella di non aggiungere nessuna decorazione, rendendo questa creazione un complemento d’arredo di design per tutto il periodo dell’anno. Se poi non vogliamo rinunciare all’atmosfera creata delle luci  del nostro Albero di Natale, c’è anche una versione appositamente studiata in ogni particolare: attraverso una decorazione in pietre Swarovski viene diffusa una luce tenue che produce un effetto particolare. 


The Niribellula Christmas Tree Project is renewed. Made of genuine leather and in three different sizes, these creations keep the essential and clean lines of the form combined with softness to the touch. The chromatic choice is always very varied, ranging from single color up to eight different colors, one for each element. The tip may have a different color, so the combinations can make each piece a handmade piece in Italy. The proposed version for Christmas 2017 includes true leather stitching and 925 silver snowflakes decorations to give you a touch of extra refinement and preciousness. The item of Swarovski stones is kept as a note of brightness, and some specimens have been provided with a natural feathering element. The choice may be to not add any decoration, making this creation a design complement of design throughout the year. If we do not want to give up the atmosphere created by the lights of our Christmas tree, there is also a specially designed version in every detail: through a Swarovski stone decoration diffuses a tiny light that produces a particular effect.
                                                                                   














Vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa collaborazione ma si tratta di una collaborazione  pubblicitaria


Vi lascio tutti i link per info e contatti

I remind you that I was not paid to speak positively about this collaboration but it is an advertising collaboration



I leave you all links for info and contacts







Commenti

  1. Oddio che eleganza in questi alberelli, sono originali e particolari. Quello bianco e nero sarebbe perfetto a casa mia

    RispondiElimina
  2. che bella idea, molto originale e raffinata, perfetta per chi ha poco spazio ma anche per uffici e negozi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi davvero, alberelli di design..... Made in Italy!

      Elimina
  3. davvero molto particolari un idea bellissima anche da mettere sulla propria scrivania magari da ufficio

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi alberi di Natale e molto particolari. Ideali anche come idea regalo.

    RispondiElimina
  5. Ma che belli questi alberelli, adatti anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  6. Semplicemente incantevoli e anche molto ma molto originali!!

    RispondiElimina
  7. meravigliosi questi alberelli ,molto particolari ed eleganti ,ottimi per decorare la casa nel periodo natalizio

    RispondiElimina
  8. Quelli nella versione in bianco e nero sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  9. ma sono davvero fantastici, a me piace decorare ogni camera della mia casa e questo alberello sarebbe perfetto

    RispondiElimina
  10. E' una bellissima idea, mai visti prima. Penso che quello di colore bianco argento potrebbe abbellire benissimo il mio soggiorno :-)

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia, sento già il profumo della pelle! Bellissimo oggetti di design e perfette idee regalo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…