PUREDISTANCE: WARSZAWA

 PUREDISTANCE WARSZAWA vi trasporta in un mondo da sogno  Old-time CHIC.
Ispirato dalla classe e l'eleganza delle donne polacche e la ricca storia della città di Varsavia, WARSZAWA evoca l'eleganza dei tempi d'oro della moda e del profumo. Questo profumo ha stile, calore, grande profondità di carattere  e vi farà sentire belle in un modo lussureggiante. Essa vi trasporterà in un altro mondo, un mondo da sogno, dove vi sentirete euforiche e stordite  in senso buono.
 Oggi il futuro per la maggior parte delle persone sembra cupo e incerto. Sempre più persone cominciano a chiedersi cosa sia nuovo.
La tecnologia e le tendenze moderne in continua evoluzione ci porteranno alla fine. La Puredistance WARSZAWA torna indietro. Una certezza del passato; la certezza della bellezza classica femminile. Qualcosa che non passerà mai di moda e può aiutare a dimenticare temporaneamente un mondo che sembra essere governato da freddo calcolo ed egoista.
 Warszawa è creato dal famoso profumiere Antoine Lie di Parigi. Questo è il terzo profumo per Puredistance e proprio come Puredistance ‘NERO’ e ‘Bianco’ la sua creazione corrisponde esattamente alla sensazione di WARSZAWA che  Jan Ewoud Vos aveva in mente e nel cuore. Ispirato da immagini, un breve film di Jan Ewoud e il Notturno di Chopin no. 20, Antoine ha creato una bellissima fragranza  senza tempo.
 La combinazione delle materie prime di alta qualità e una percentuale di olio di profumo del 25% garantirà un'esperienza sensoriale intensa. Uno o due spruzzi sono sufficienti per un effetto intenso e duraturo.

NOTE olfattive:  galbano, pompelmo, foglia di violetta, gelsomino assoluto,  olio di giaggiolo, patchouli, vetiver e Styrax.

 Puredistance WARSZAWA è extrait profumo puro (25% olio di profumo) e sarà disponibile a novembre 2017 in tre  diverse dimensioni:17,5 ml, 60 ml e 100 ml. Tutti i profumi sono confezionati in una bella giftbox e sono dotati di un certificato che è firmato personalmente dal  Jan Ewoud Vos.
Il prezzo suggerito al dettaglio dell'UE sarà 175 euro per 17,5 ml, 295 euro per 60 ml e 490 euro per 100 ml..


Fragranza femminile indicata per la stagione invernale

                                                                                   











Commenti

  1. Una fragranza femminile che certo non mancherà nel bagno della mia compagna sempre alla ricerca di profumi che hanno stile e calore proprio come lei ... Matilde!

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto per un prodotto che sembra davvero di qualità ottima fragranze vero? da provare sicuramente

    RispondiElimina
  3. Con la descrizione delle note olfattive mi hai quasi trasmesso la fragranza, sempre ottimi profumi quelli che ci presenti, packaging elegante!

    RispondiElimina
  4. dev'essere buonissimo questo profumo, il packaging è molto elegante e perfetto per un regalo. fra poco sarà il compleanno di mia sorella e lo prenderò senz'altro in considerazione

    RispondiElimina
  5. da come ne parli questa fragranza sembra proprio adatta a me, e devo dire che anche la confezione fantastica, adattissima anche come regalo

    RispondiElimina
  6. In effetti a primo impatto mi trasmette subito un immagine di eleganza per cui senza dubbio lo sarà anche nelle note olfattive.

    RispondiElimina
  7. interessante questa fragranza di cui parli...bellissimo anche il packaging, grazie del consiglio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto