Passa ai contenuti principali

Enotria Tellus evoluzione consapevole delle origini!

Noi abbiamo deciso.... quast'anno a Natale brinderemo con i prosecchi millesimati di Enotria Tellus....e voi?
Enotria Tellus  Le più moderne tecniche enologiche si fondono con le conoscenze e costumi tradizionali di vinificazione.
Nella famiglia Lucchese la passione per il mondo del vino si tramanda da generazioni. 
Nel 2015  Giacomo fonda l’azienda agricola Enotria Tellus per continuare la passione di famiglia.
 L’intera filosofia aziendale è basata sul rispetto dell’ambiente e quindi alle riduzione degli impatti negativi su di esso. Per quanto riguarda l'energia vengono utilizzati per la gran parte impianti fotovoltaici e per il fabbisogno residuo centrali idroelettriche.
All'interno della si nasconde un gioiello. Una sala di design dotata di cucina, videoproiezione, vista sui vigneti e sulla cantina ed è predisposta per ospitare serate di degustazione e grandi eventi

We have decided .... this year at Christmas we will spur with the millennial prosecco of Enotria Tellus .... and you?
Enotria Tellus The most modern winemaking techniques are combined with the knowledge and traditional winemaking customs.
In the Lucchese family, passion for the world of wine has been passed on for generations.
In 2015 Giacomo founded the Enotria Tellus farm to continue the family's passion.
  The whole business philosophy is based on respect for the environment and hence on reducing the negative impacts on it. As far as energy is concerned, it is used for most photovoltaic plants and for the residual hydroelectric needs.
Within it lies a jewel. A design room with kitchen, video projection, views of the vineyards and the cellar and is prepared to host tasting evenings and great events

                                                                                 







Come sempre vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio i link per info e contatti 

As always I remember that I was not paid to speak positively about these products but it is a publicity co-operation.

I leave you links for info and contacts




Ringrazio per la gentile collaborazione Enotria Tellus

Thank you for your cooperation Enotria Tellus


Commenti

  1. Sono dei vini ottimi li consigliero' a mio marito che é un vero intenditore

    RispondiElimina
  2. Non sono un'esperta, lo ammetto. Però una bottiglia così farebbe sicuramente piacere a mia sorella. Gliene prenderò uno ^_^

    RispondiElimina
  3. I miei genitori prendono sempre vini di tutti i tipi,una volta a settimana se ne escono con un nuovo tipo di vino, provano di tutto e li conoscono tutti! Gli farò questo regalo, chissà se già la conoscono ��

    RispondiElimina
  4. questi vini non li conoscevo, ma devo dire che da come ne parli mi hai proprio incuriosita, voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  5. Non sono molto ferrata in materia ma questo brand mi incuriosisce

    RispondiElimina
  6. tesoro deve essere proprio buono questo prosecco voglio provarlo anche io da come ne parli ne deducono la qualità

    RispondiElimina
  7. devo assolutamente provare questo prosecco di sicuro delizioso

    RispondiElimina
  8. Adoro il prosecco, lo uso anche per preparare cocktail e aperitivi. Di questo vino che si presenta benissimo, mi piace davvero tanto l'etichetta originale ed elegante.

    RispondiElimina
  9. Non conosco l'azienda ma so di certo che il prosecco è tra i vini che prediligo,grazie per le info,sono sicura che per questo natale riuscirò a procurarmelo ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…