Nuova collezione AW 2022 canvas Margherita
Oggi ripartiamo dopo una piccola sosta estiva e riparto condividendo con voi la mia ultima collezione di canvas della nuova stagione AW 2022 MARGHERITA . Sono canvas astratti elaborati digitalmente .... o meglio si tratta di digital art . La Digital Art consiste nel modificare delle fotografie tramite delle applicazioni, giocare con luci e colori e forme.... io riesco davvero a stravolgere tutto... questi che vedrete nelle foto sottostanti sono narcisi bianchi che sono stati elaborati.... La misura consigliata per questi canvas è di 100x120 cm , se interessati potete contattarmi direttamente alla mia mail greta.giorda@gmail.com . Elaboro anche foto personali su richiesta e disponibile per la richiesta di design di packaging per prodotti cosmetici e profumi. Today we leave after a short summer break and I leave sharing with you my latest collection of canvases of the new AW 2022 season. They are abstract canvases digitally processed .... or rather it is digital art. Digital Art consis
Ecco una splendida idea regalo per il Natale! Chi la ferma la mia compagna Matilde!? Dopo che ha visitato questo sito è praticamente impossibile! Grazie Greta!
RispondiEliminaIo sto già iniziando a fare il giro di gioiellerie per farmi un idea degli eventuali regali di Natale ed ipotetico budget. L'orologio è sempre gettonatissimo come idea regalo. Grazie per avermi fatto conoscere la gioielleria Scordato, farò un salto sul sito. ciao
RispondiEliminama quante belle cosine!gli orologi mi hanno davvero colpita sono stupendi!
RispondiEliminaqueste nuove collezioni sono bellissime, visito il sito di questa gioiellerei, in vista del Natale inizio a farmi qualche idea!
RispondiEliminabellissima questa collezione, mi piace troppo l'orologio oro, devo proprio farlo vedere a mio marito
RispondiEliminami piace un sacco l'orologio con lo sfondo blu stellato! è qualcosa di elagante ma grintoso allo stesso tempo!
RispondiEliminabellissima questa collezione gli orologi sono il top ottimo regalo anche con l'avvicinarsi del natale è un ottima idea regalo
RispondiEliminaQuesti gioielli sono stupendi, e sono anche un ottima idea regalo per il Natale, sicuramente saranno apprezzati da chi lo riceve
RispondiEliminaHo una vera passione per gli orologi , bellissimi quelli che ci presenti oggi. Favolso quello con il quadrante blu di Michael Kors . Un saluto, Daniela.
RispondiEliminaHai ragione con l'arrivo delle feste bisogna iniziare a pensare ai regali e ti confesso che per questo Natale un gioiellino vorrei proprio riceverlo! Vado a sbirciare nel sito che suggerisci cosi' magari poi segnalo a mio marito l'oggetto del desiderio!
RispondiEliminache bella questa collezione di gioielli, ho un debole per questi orologi, belli anche come idea regalo
RispondiEliminaAmo i bracciali in generale ma questi nelle foto sono stupendi e molto eleganti !bellissima collezione
RispondiEliminaQuante meravigliose proposte, ho un vero debole per gli orologi e quelli che hai mostrato rispecchiano perfettamente i miei gusti.
RispondiEliminaIo adoro i gioielli e questi che proponi sono meravigliosi. Dovrò ricordarmi di "scordatogioiell"i per i miei prossimi acquisti :-)
RispondiEliminaUn bacione
La Fra