Passa ai contenuti principali

La Naturale Cosmetics perfetto equilibrio tra naturalità e tecnologia.

Oggi vi presento una nuova linea di prodotti cosmetici formulati su un perfetto equilibrio tra naturalità e tecnologia.
Prodotti dalla qualità eccellente, sicuri ed efficaci che sono stati prodotti riducendo al minimo l'impatto ambientale.
La Naturale Cosmetics è una giovane azienda cosmetica milanese inseritasi sul mercato con una linea di prodotti che segue una ben precisa filosofia di onestà e funzionalità.
La Naturale Cosmetics vi propone una linea di prodotti per mantenere una pelle giovane, fresca ed idratata. Ogni prodotto viene presentato in un flacone ideato nel pratico Sistema Airless, in modo da massimizzare il potenziale del vostro acquisto. 
I prodotti di questa nuova linea non sono testati su animali, non contengono sostanze allergeniche.
Sul sito al momento potete trovare 6 prodotti: la crema contorno occhi, la crema giorno, la crema notte, il tonico purificante, lo scrub esfoliante, e il siero acceleratore cellulare.
Vi ricordo che le spese di spedizione sono gratuite fino al 31 dicembre su tutti gli ordini.
Questo è il prodotto che ho ricevuto per la collaborazione

Today I introduce you a new line of cosmetic products formulated on a perfect balance between naturalness and technology.
Products with excellent, safe and effective quality that have been produced by minimizing the environmental impact.
Natural Cosmetics is a young cosmetics company in Milan with a line of products that follows a well-defined philosophy of honesty and functionality.
Natural Cosmetics offers you a line of products to keep your skin young, fresh and hydrated. Each product is presented in a bottle designed in the practical Airless System to maximize the potential of your purchase.
The products of this new line are not tested on animals, they do not contain allergenic substances,
On the site at the moment you can find 6 products: eye contour cream, day cream, night cream, purifying toner, exfoliating scrub, and cellular accelerator serum.
I remind you that free shipping charges up to December 31 on all orders.
This is the product I received for the collaboration



                                                                                





Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.


Vi lascio tutti i link per info e contatti

I remember as always that I was not paid to speak positively about these products but it's about advertising co-operation.


I leave you all links for info and contacts






Ringrazio per la gentile collaborazione La Naturale Cosmetics

I would like to thank La Naturale Cosmetics for their kind collaboration




Commenti

  1. Nuovo brand per me, apprezzo molto il fatto che i loro prodotti non siano testati sugli animali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è una nuova scoperta..... io cerco di evitare a priori i prodotti che vengono testati su animali.....

      Elimina
  2. grazie per le info anche se sarebbe stato bello avere una tua testimonianza diretta con una prova come si deve per testare l'efficacia di questo prodotto che sembra davvero favoloso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente se segue il il blog le recensioni le inserisco separatamente

      Elimina
  3. adoro usare il siero rivitalizzante per il viso e anche i flaconi airless sono i miei preferiti perché preservano in modo ottimale il prodotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I flaconi airless li trovo molto pratici e soprattutto sono molto igienici.....

      Elimina
  4. Sembrano davvero degli ottimi prodotti!! Li voglio provare quanto prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un brand nuovissimo, a breve la recensione sul blog.

      Elimina
  5. Mi ispira molto il siero acceleratore cellulare per provare il suo potere antiage!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente sono molto curiosa di provarlo.... a breve la recensione sul blog

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…