Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Le Galion: 222

La fragranza che vi presento oggi è 222 del brand di Profumeria Artistica Le Galion


                                                                               



Una piccola bottiglia di profumo trovata negli archivi di Le Galion. Una creazione senza firma datata 1930-1935 dimenticata in una scatola.

Una nuova pagina nella storia della Casa di Le Galion si apre con un ponte tra il passato e il futuro. Una nuova interpretazione di questa formula persa scatenando una creazione di fragranza misteriosa e sensuale costruita intorno ad un accordo ambra orientale.

222 ha un'apertura sorprendentemente morbida con il suo mix di fiori viola e legno leggermente dolce dal Kashmir. Il contrasto all'interno di questo profumo deriva dall'antica fusione di balsamico, mirra e styrax aromatici, in contrasto con il muschio bianco. Le dolci note balsamiche si estendono fino al finale, permettendo all'utilizzatore di scoprire la sottigliezza tradizionale di legno di sandalo e la raffinatezza della pelle.

PIRAMIDE OLFATTIVA
Note testa: violetta, legno di Kashmir 
Note di cuore: mirra, styrax, lavanda, muschio bianco
Note di fondo: muschio di quercia, sandalo, vaniglia, note di cuoio




foto tratta da internet



Famiglia olfattiva orientale.
Fragranza unisex lanciata nel 2014.
Naso: Thomas Fontaine.

Fragranza indicata per la stagione invernale, per la sera.
Una vera fragranza sofisticata e sensuale
Ottima persistenza e sillage.


Vi ricordo che potete acquistare la fragranza nel formato da 6,5 e 100 ml qui 





Commenti

Post più popolari