Passa ai contenuti principali

Microbirrificio MóMò, le birre personalizzabili!

Oggi vi presento la mia collaborazione con Microbirrificio MóMò  La passione per i prodotti genuini, nel 2012 spinge tre amici a dare vita a questo microbirrificio. 
Selezione delle migliori miscele di malti e di luppoli caratterizza la fase iniziale di questa attività- Attività che ben presto raccoglie i suoi frutti trasformandosi da produzione amatoriale ad un vero e proprio laboratorio.
L'obiettivo principale è quello di una ricerca di un continuo miglioramento e di una continua ricerca per il raggiungimento dell'eccellenza.  
Sul sito potete scegliere tra diverse tipologie di birra dalle più chiare e beverine a quelle più corpose ed aromatiche.
Su richiesta è possibile personalizzare le etichette delle birre.

Today I present my collaboration with Microbirrificio MóMò The passion for genuine products in 2012 is pushing three friends to give birth to this microbirry.
Selecting the best mix of malt and hops characterizes the early stage of this activity - Activities that quickly collect its fruits from amateur production to a real laboratory.
The main goal is to seek continuous improvement and continuous research to achieve excellence.
On the site you can choose from different types of beer from the lightest and lighter to the most sophisticated and aromatic ones.
On request, you can customize beer labels.



                                                                                  


                                                                                  







Vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria


Vi lascio il link per info e contatti

I remind you that I was not paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration


I leave you the link for info and contacts








Ringrazio per la gentile collaborazione Microbirrificio MóMò

Thank you for the kind collaboration Microbirrificio MóMò





Commenti

  1. Queste piccole realtà artigianali vanno sicuramente incentivate, alta la qualità e la possibilità i personalizzazione,davvero originale!

    RispondiElimina
  2. che belle le etichette, la birra artigianale ha una marcia in più, può essere una buona idea per natale!

    RispondiElimina
  3. fantastica questa idea, devo dirlo a mio marito, adora la birra
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Davvero è possibile personalizzarle? sarebbe un' idea per natale davvero carina!

    RispondiElimina
  5. deve essere sicuramente buona questa birra ci farò un pensierino per mio mariito che la adora

    RispondiElimina
  6. adoro la birra ma queste ancora non le ho mai bevute. la bottiglia la terrei da collezione, le etichette sono carinissime

    RispondiElimina
  7. Non amo in particolar modo la birra, ma il mio compagno organizza delle uscite con gli amici a tema, potrei suggergli di andare!

    RispondiElimina
  8. Sembra molto interessante! Dove c'è passione c'è qualità!

    RispondiElimina
  9. grazie per il consiglio, sicuramente vedrò di assaggiarla e ti farò sapere

    RispondiElimina
  10. Premetto che sono un appassionata di birre, che amo quelle artigianali! Ma queste non le ho mai assaggiate....devo rimediare!!

    RispondiElimina
  11. la personalizzazione è davvero un ottima idea, e questa birra sarebbe un regalo perfetto per natale, sono curiosa di provarla

    RispondiElimina
  12. adoro la birra sono un appassionata e scoprire sempre nuovi marchi m intriga un sacco!!!

    RispondiElimina
  13. Troppo belle le etichette, anche per un'idea regalo! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…