Passa ai contenuti principali

In primo piano

Un viaggio sensoriale con Soleil de Nuit

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con  Soleil de Nuit , un'azienda artigianale di candele di Grasse la capitale dei profumi.... Come ho già scritto nei precedenti post nella mia casa non può mancare la candela profumata  e queste di Soleil de Nuit sono davvero molto particolari. Sono candele disegnate a Monaco e create a Grasse . Un brand nato recentemente nel 2021 , 4 fragranze davvero eccellenti in vasetti di vetro da 180 grammi. Esiste anche la versione da 500 grammi con tre stoppini. Sono indicate per ambienti molto spaziosi. Le fragranze rappresentano le 4 stagioni. La cera utilizzata per queste candele è naturale e anche gli stoppini sono in cotone naturale.  Non sono solo candele di arredo in quanto il contenitore delle candele è molto bello .....non sono solo candele profumate.... hanno una particolarità. All'interno della confezione della candela è contenuto un QR code che consente di poter scaricare una canzone da ascoltare nel momento in cui accendiamo

oneofthose tracks for uman: 1H, Idrogeno

La fragranza che vi presento oggi è 1H (Idrogeno)   del brand oneofthose 


                                                                                       


oneofthose è un progetto di design olfattivo fortemente iconico per il packaging: un involucro ermetico in polistirolo che deve essere rotto per raggiungere la bottiglia.
Una confezione esterna silenziosa, rigorosa, neutra che assume una forma unica e identificativa all'apertura
Non è il contatto con la nostra pelle a far reagire un profumo in modo assolutamente personale? Non è questo il potere seduttivo della chimica?
Noi umani esploriamo, annusiamo e ci riconosciamo in una di queste cose: un oggetto ironico e irriverente per interpretare il "lusso" senza precedenti dell'esperienza, quella di una rottura che genera stupore.
E più scopri, più aumenta il piacere della scoperta.





foto tratta da internet

"L'idrogeno per me è l'elemento energetico, ecco perché la mia fragranza è così frizzante.
Idrogeno come origine di tutto, esplosione di elementi essenziali: tocchi di spezie, legni, vaniglia ... Accordi di muschio, inizio di sensualità e sessualità. Accenti di basilico, muschio di quercia e licheni per la sfera vegetale; mandarino e melone, note fruttate e acquose allo stesso tempo. Gelsomino, espressione floreale ... toni verdi di aldeidi, che rappresentano purezza e trasparenza.
Idrogeno, origine dell'universo, parte del tutto, estremamente pura e trasparente ... Come [1H], un profumo emette una breve formula di materie prime in grado di rappresentare olfattivamente l'esplosione primordiale. Una fragranza con diverse sfaccettature - vegetale, floreale, fruttata, trasparente - alla ricerca costante di una purezza intangibile.
Circondato da questa esplosione, ho creato []. "

Fragranza unisex, tendenzialmente maschile.
Indicata per la stagione estiva, per il giorno.
Un'esplosione di frizzantezza indicata per le persone più giovani e sportive....
Naso: Antoine Lie

Ottima persistenza e sillage.

Vi ricordo che potete acquistare la fragranza qui 



Commenti

  1. una fragranza che mi intriga molto! lo proverò! grazie per la condivisione

    RispondiElimina
  2. Nuovo brand per me da provare sicuramente sembra ottimo

    RispondiElimina
  3. questo bouquet è una vera esplosione di profumo e rappresenta appieno l'elemento idrogeno. Un profumo indovinato in ogni cosa, anche il packaging particolare

    RispondiElimina
  4. Sarei molto curiosa di seguirne le note olfattive.

    RispondiElimina
  5. questa fragranza mi incuriosisce davvero tantissimo, voglio proprio provarla

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe molto sentire questa fragranza così particolare

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari