Passa ai contenuti principali

Stampdog snack golosi per i nostri cani

Oggi vi presentiamo la nuova collaborazione con Stampdoge lo faccio in compagnia della mia amica Birba . Ebbene si,  è una collaborazione che riguarda i nostri amici a quattro zampe.... Stampdog è una linea di prodotti dal sapore straordinariamente attraente. 
Ogni prodotto viene realizzato unicamente con materiale composto da farine vegetali non OGM, con colori e sapori di sintesi, senza l’utilizzo di derivati animali
La  gamma dei prodotti tra i quali scegliere è davvero ampia: dagli snack al gusto manzo, verdure, bacon e pollo, dai più originali dal formato spazzolino.
I prodotti Stampdog sono realizzati con ingredienti e coloranti naturali. Sono ottimi per la prevenzione dei problemi dentali dei nostri amici, e inoltre riducono la formazione del tartaro. Soo prodotti Made in Italy.
Questa è la confezione che Birba ha ricevuto


Today we present the new collaboration with Stampdog and I do it in the company of my friend Birba. Well, it is a collaboration that concerns our four-legged friends .... Stampdog is a line of products with an extraordinarily attractive flavor.
Each product is made exclusively of non-GM vegetable meal, with colors and flavors of synthesis, without the use of animal derivatives.
The range of products to choose from is really great: from snacks to beef, vegetables, bacon and chicken, from the most original to the size of the toothbrush.
Stampdog products are sonorized with natural ingredients and dyes. They are great for preventing dental problems from our friends, and also reduce the formation of tartar.
This is the package Birba has received

                                                                                

















Vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti

I remind you that I was not paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.


I leave you all links for info and contacts




Ringrazio per la gentile collaborazione Stampdog 

Thank you for your kind collaboration Stampdog


Commenti

  1. non conoscevo ossobello, lo devo acquistare per il regalino di natale al pelosetto di mio fratello

    RispondiElimina
  2. Interessante questo prodotto lo dico subito a mia cugina che ha i cani. Io ho i gatti chissà se fanno prodotti anche per loro

    RispondiElimina
  3. Ma che buoni!!! Devo comprarli per i cani dei miei amici :)

    RispondiElimina
  4. Che bel cucciolotto che hai sarà stata felicissimo di aver tutte queste cose per lui li devo consigliare anche ad una mia amica per il suo cucciolo un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Io non ho cani, ma ho in previsione di prenderne uno... quindi mi segno la marca!

    RispondiElimina
  6. Non ho animali,ma questi prodotti sono ottimi per i nostri cuccioli.
    Mi segno la marca per un futuro cagnolino per le mie bimbe

    RispondiElimina
  7. Farò felice il mio cucciolotto con ossobello, grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  8. Vedo che l'intenditore ha gradito questi ossi!
    Li devo consigliare a mia sorella per i suoi cani!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  9. prima di tutto "ma che cagnolone adorabile" <3
    seconda cosa hai fatto bene a condivedere questa cosa perchè i cani di mia mamma ne vanno pazzi quindi provero sicuramente questa marca :D

    RispondiElimina
  10. Ma che cariniiii!! Ed è un amore anche il tuo cagnone <3

    RispondiElimina
  11. Dovrei farli provare ai miei cani, io ho un Carlino e un Chihuahua e penso ne andrebbero matti 😃

    RispondiElimina
  12. Devo farli provare alla mia... magari gradisce! :D

    RispondiElimina
  13. Passo subito il link a questo articolo alla mia amica che ha un bellissimo beagle :)

    RispondiElimina
  14. Sempre il meglio per i nostri amici 4zampe!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…