Azienda Agricola Marinella: linea cosmetica Moon

Mancano veramente più pochi giorni al Natale..... siete pronte? Avete fatto tutti i regali?..... Io no devo farli ancora tutti, come sempre mi sono ridotta all'ultimo e immagino già che questi giorni saranno frenetici.... Tra l'altro ci si è messo di mezzo anche il freddo  che ha rallentato parecchio le mie uscite. e non solo la mia pelle con questo freddo è più secca del solito.
Ho colto quindi l'occasione  di provare i prodotti che mi sono stati inviati per una collaborazione. Oggi vi presento l'Azienda Agricola Marinella.





Situata a pochi chilometri da Bergamo l'Azienda Agricola Marinella nasce dall’idea condivisa di due amici e si pone l’obiettivo di valorizzare il  territorio offrendo un prodotto tipico della tradizione gastronomica italiana.
Oltre alla commercializzazione delle lumache da gastronomia, nel marzo del 2017 è stata lanciata la prima linea di bio cosmesi a base di bava di lumache.
LAzienda Agricola Marinella assicura un processo di estrazione della bava cruelty free, a ciclo biologico controllato. Vengono sfruttati elementi di origine naturale come l’ozono e fitoestratti biologici, gas naturali che permettono di trattare e sanificare l’animale per prepararlo alla naturale sbavatura. Questo tipo di estrazione della bava di lumaca garantisce, grazie ai fitoestratti accuratamente scelti, il massimo da ogni ciclo di estrazione mantenendo invariate tutte e proprietà contenute nel secreto di chiocciola.
La linea cosmetica Moon che trovate sul sito al momento include i seguenti prodotti: crema viso, siero viso, maschera viso, stick contorno labbra, crema mani, crema corpo, doccia schiuma.

There are really a few days left before Christmas ... are you ready? Have you made all the presents? ..... I do not have to do them all again, as I have always reduced to the last one and I already imagine that these days will be hectic .... Among other things, we have also put the cold these days that has slowed down a lot of my outputs. and not only my skin with this cold is drier than usual.
So I took the opportunity in these days to try the products that were sent to me for a collaboration. Today I present  Azienda Agricola Marinella.
Located a few kilometers from Bergamo, Azienda Agricola Marinella was born from the shared idea of two friends and aims to enhance the territory by offering a typical product of the Italian gastronomic tradition.
In addition to the marketing of gastrontic snails, in March 2017 was launched the first line of organic cosmetics based on snails.    
 Azienda Agricola Marinella provides a process of extraction of the cruelty free burr, with a controlled biological cycle. Elements of natural origin are used, such as ozone and biological phyto-extracts, natural gases that allow the animal to be treated and sanitized to prepare it for natural deburring. This type of snail slime extraction guarantees, thanks to the carefully selected phyto-extracts, the maximum from each extraction cycle keeping unchanged all the properties contained in the snail's secret.
The Moon cosmetic line that you find on the website currently includes the following products: face cream, face serum, face mask, lip contour stick, hand cream, body cream, shower gel.


                                                                             











Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.


Vi lascio tutti i link per info e contatti

I remind you as always that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.



I leave you all the links for info and contacts







Ringrazio per la gentile collaborazione l'Azienda Agricola Marinella

Thank you for your cooperation Azienda Agricola Marinella


Commenti

  1. tutti prodotti molto interessanti e poi la bava di lumaca è un elisir di giovinezza per la nostra pelle! buone feste cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, hai detto proprio bene.... la bava di lumaca è un vero e proprio elisir per la pelle e questi prodotti sono davvero eccellenti

      Elimina
  2. Sembra un ottimo prodotto. Lo regalerò alla mia ragazza per Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sarà contentissima di provare questi prodotti....

      Elimina
  3. Ottimo anti age quello della bava di lumaca! Lo proverò

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa azienda però la bava di lumaca è davvero buonissima; la crema mani sarebbe perfetta per me che per via del freddo mi si sono screpolate. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho le mani screpolate..... questa crema è davvero molto buona te la consiglio

      Elimina
  5. wow ho già provato qst brand e i loro prodotti sono fenomenali

    RispondiElimina
  6. Interessante questa linea di prodotti alla Bava di lumaca! Non conoscevo l'azienda ma vado a dare un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  7. mi incuriosisce molto la crema corpo alla bava di lumaca!

    RispondiElimina
  8. i prodotti a base di bava di lumaca sono veramente eccezionali, prima di provarli ero scettica ma mi sono dovuta ricredere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io all'inizio ero titubante, invece sono dei veri e propri elisir per la pelle......

      Elimina
  9. In questo periodo anche la mia pelle è più secca del solito. Visto che ti sei trovata bene mi piacerebbe provarla. E’ adatta anche per le pelli sensibili?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si assolutamente si, io sono allergica al nickel quindi.....

      Elimina
  10. tanti prodotti interessanti alla bava di lumaca che per le sue fantastiche proprietà è di fondamentale utilizzo nella cosmesi

    RispondiElimina
  11. mi piacciono molto i prodotti alla bava di lumaca, lo stick labbra non l'avevo mai visto e lo vorrei provare. mi faccio un autoregalo, tanto è natale quindi la scusa buona ce l'ho!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il doccia schiuma alla bava di lumaca non ho mai provato.... sono curiosissima....

      Elimina
  12. Sento molo parlare di questi prodotti ma ancora non li ho provati

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia questa box! Il confezionamento è curato e raffinato e naturalmente sono attirata dalle proprietà benefiche della bava di lumaca

    RispondiElimina
  14. Quest'azienda realizza prodotti con la nota bava di lumaca, è quello che cercavo per me,, grazie

    RispondiElimina
  15. Volendo iniziare a provare i benefici della bava di lumaca, prenderei il siero.

    RispondiElimina
  16. Fantastici questi prodotti e ottima l'azienda.

    RispondiElimina
  17. Il nome dice già tutto... Fantastici prodotti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto