Passa ai contenuti principali

In primo piano

NOVITÀ KÅNKEN 2022

Fjällräven  amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino  Kånken  e presenta la  nuova edizione limitata Kånken Art,  firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin.                                                                                                     Kånken Art 2022 Kånken Art  è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino  Kånken  come tela. Per l’edizione 2022  Fjällräven  collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo  Kånken  “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte. La nuova edizione limitata è disponibile per  Kånken  nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di  Kånken Art  soste

eSENSielle: In the wood

eSENSielle è stata fondata da Heike Jeannette Hegmann, che per molti anni ha lavorato per rinomate case di profumi nella creazione di fragranze. Ha iniziato la sua carriera presso la casa di profumi di New York International Flavors & Fragrances e ha trovato il suo amore per il profumo. Durante la consulenza creativa di grandi aziende cosmetiche internazionali, ha avuto la fortuna di lavorare con i profumieri più esclusivi. Ha allenato il suo senso dell'olfatto attraverso un'intensa attività di formazione dei profumi e ha acquisito la sua vasta conoscenza delle materie prime, delle composizioni  e dell'effetto delle fragranze sugli esseri umani.
 Profondamente legata alla natura fin dalla sua infanzia, il suo interesse speciale oggi è nei profumi di preziose e rare essenze naturali. Nei suoi seminari e studi creativi condivide le sue conoscenze con passione e rende sensualmente tangibile il fascino dell'arte profumata. Heike Hegmann disegna e accompagna regolarmente viaggi sensuali focalizzati sulla fragranza. I suoi seminari sulle fragranze portano alle piante profumate dell'India, dello Sri Lanka, della Francia meridionale e della Sicilia, per rendere i profumi più belli del mondo nella loro forma originale con tutti i sensi tangibili.

La fragranza che indosso oggi è In the wood

                                        



Foto tratta da internet


Fragranza unisex lanciata nel 2014

Famiglia olfattiva legnosa, aromatica  

Naso Clement Salva

PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di testa: cicuta, ginepro, pepe rosa, galbano.
Note di cuore: pino, elemi, pepe nero, geranio, menta.
Note di fondo: balsamo di abete, cedro, labdano, ambra grigia, legno di cashmere.

Una fragranza oserei dire tendenzialmente maschile. La trovo troppo aromatica per essere indossata da una donna.
Una fragranza elegante e sportiva nello stesso tempo. Pesante ma non invernale. La consiglierei per la stagione primaverile.
Ottima persistenza e sillage.

Quando si indossa questa fragranza si viene immediatamente catapultati in un bosco di pini.... una magnifica sensazione....

Vi ricordo che potete trovare la fragranza nel formato da 100 ml in vendita qui  



Commenti

Post più popolari