Damansara patrimonio di bellezza naturale

15:11 Greta Giordano 10 Comments

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Damansara.
DAMANSARA segue il principio di "less is more" nella formulazione dei prodotti. Solo gli ingredienti essenziali sono selezionati per ridurre lo stress del sovraccarico di ingredienti sulla pelle.
La crema base di DAMANSARA è formulata per essere il più semplice possibile e il più naturale possibile. Ciò mantiene bassa la concentrazione globale di emulsionante, che crea spazio per gli ingredienti attivi selezionati per ottenere l'effetto desiderato.
Le formulazioni di DAMANSARA sono stabili in climi variabili.
In linea di principio, DAMANSARA non utilizza oli minerali, siliconi, solfati, parabeni e test su animali.
Come base per le creme per la pelle, l'olio di cocco vergine di alta qualità è essenziale per i prodotti. L'olio di cocco proviene dalla Malesia. un olio con un contenuto particolarmente elevato di acido laurico.
I prodotti Damansara oddisfano i rigorosi standard sanitari e di cura della pelle dell'Unione Europea.
DAMANSARA assicura che tutti gli ingredienti attivi nelle sue formulazioni abbiano una concentrazione efficace in modo che ogni ingrediente ottenga il risultato desiderato.
Il logo di DAMANSARA simboleggia l'eredità malese del fondatore. Il colore nel logo rappresenta il colore più brillante e vivido del fiore di ibisco che prospera nel sud-est asiatico e in tutte le parti del mondo tropicale. Il fiore complesso nel logo mostra un modello tradizionale del tessuto Songket malese. Songket è tradizionalmente indossato da famiglie reali ed è caratterizzata da suggestive geometrie di fili tessuti a mano d'oro e  d'argento che rappresentano gli ideali di bellezza e cultura.

Today I present my new collaboration with Damansara.
DAMANSARA follows the principle of "less is more" in the formulation of products. Only the essential ingredients are selected to reduce the stress of the overload of ingredients on the skin.
The basic cream of DAMANSARA is formulated to be as simple as possible and as natural as possible. This keeps the overall emulsifier concentration low, which creates room for the selected active ingredients to achieve the desired effect.
The DAMANSARA formulations are stable in variable climates.
In principle, DAMANSARA does not use mineral oils, silicones, sulphates, parabens and animal tests.
As a base for skin creams, high quality virgin coconut oil is essential for products. Coconut oil comes from Malaysia. an oil with a particularly high lauric acid content.
Damansara products meet the strict health and skin care standards of the European Union.
DAMANSARA ensures that all active ingredients in its formulations have an effective concentration so that each ingredient achieves the desired result.
The DAMANSARA logo symbolizes the Malay heritage of the founder. The color in the logo represents the brightest and most vivid color of the hibiscus flower that thrives in Southeast Asia and in all parts of the tropical world. The complex flower in the logo shows a traditional pattern of the Malay Songket fabric. Songket is traditionally worn by royal families and is characterized by striking geometries of hand-woven threads of gold and silver that represent the ideals of beauty and culture.
                                                                         











Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti

I remind you as always that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts





Ringrazio per la gentile collaborazione Damansara

Thank you for your kind assistance Damansara




Potrebbe piacerti anche...

10 commenti:

  1. questo è un brand del tutto nuovo per me..mi piacciono molto i prodotti naturali e questi mi incuriosiscono molto! =) grazie per la review vera e sincera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è un presentazione del brand :D a breve la recensione

      Elimina
  2. L'azienda sembra molto interessante, mi piace molto il loro logo e la loro politica di prodotti. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione dei prodotti.
    Buona serata!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve sul blog.... ti invito intanto a visitare la pagina Facebook

      Elimina
  3. le confezioni sono molto carine non vedo di leggere la tua esperienza !

    RispondiElimina
  4. Non ho capito bene di che cosa si tratta, ma sembra interessante. Di certo aspetto il tuo prossimo post per saperne di più.

    RispondiElimina
  5. Brand nuovo per me sono curiosa di sapere poi le tue impressioni

    RispondiElimina
  6. Tengo molto alla cosmesi pulita e cerco sempre prodotti che non contengano "schifezzine" che fanno male alla pelle ed alla salute, quindi questo brand decisamente attira la mia attenzione

    RispondiElimina
  7. adoro i prodotti naturali, questo è un brand nuovo ma sono proprio curiosa di scoprirne di più

    RispondiElimina
  8. Gli ingredienti provenienti dalla Malesia mi ispirano tantissimo, mi portano a pensare a luoghi esotici dalla natura incontaminata.

    RispondiElimina