Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Floral Veil di Grossmih

La fragranza che vi presento oggi è  Floral Veil di Grossmith.


                                                                       



Famiglia olfattiva: floreale

Fragranza femminile lanciata nel 2012.

Naso: Jean Marie Santantoni.

PIRAMIDE OLFATTIVA:
Note di testa: agrumi, note verdi, limone e ribes nero.
Note di cuore: geranio, rosa, ylang ylang, tuberosa, orchidea vaniglia.
Note di fondo: ambra, cashmeran e muschio animale.

Un bianco floreale incantevole con un aspetto fresco nel fondo.


Note di agrumi vivaci e accordi verdi forniscono un contrasto attraente per il ricco cuore fiorito di Geranio, Rosa, Ylang, Tuberosa e Orchidea vaniglia.

La composizione poggia su una base calda vellutata di cashmeran, ambra e muschio. Il contrasto tra le note di testa fresche e il caldo, opulento cuore floreale ne fanno una composizione intrigante.

Un velo può essere leggero e trasparente e creare un'aria di sofisticatezza e di mistero per chi lo indossa. La bellezza e la finezza delle note floreali bianche di Floral Veil avranno grande appeal.



Questa fragranza fa parte della Black label collection.
L'elegante confezione nera e dorata consente al profumo di parlare da solo.

Una fragranza molto elegante, una fragranza da Signora, indicata per la stagione invernale.
Ottima persistenza e sillage.

Potete trovarla nella confezione da 50 e da 100 ml.








Commenti

Post più popolari