Passa ai contenuti principali

BiounoShop l'e-commerce senza nickel

Oggi vi presento la mia collaborazione con BiounoShop, un e-commerce indicato a tutte quelle persone come me che sono allergiche al nickel.
Ebbene si, su questo e-commerce potete trovare tantissimi prodotti cosmetici  senza nickeloli minerali (derivati dal petrolio)  profumi sintetici, coloranti artificiali urea, SLS e derivati,SLES e derivati,glicole e derivati,siliconi e derivati, petrolati, lanoline e derivati, (PEG) , organismi geneticamente modificati (OGM), parabeni , coloranti artificiali, donatori di formaldeide e altri componenti chimici che sono generalmente presenti nei cosmetici comuni e che sono stati riconosciuti come allergizzanti e dannosi per la salute.
Insomma un e-ecommerce di nicchia con prodotti selezionati tutti accuratamente. Inoltre è possibile trovare anche una sezione dedicata ai bijoux, anch'essi senza nickel.
Questi sono i campioncini che ho ricevuto per la collaborazione

Today I present my collaboration with BiounoShop, an e-commerce indicated to all those people like me who are allergic to nickel.
Yes, on this e-commerce you can find many cosmetic products without nickel, mineral oils (petroleum derivatives) synthetic perfumes, artificial colors urea, SLS and derivatives, SLES and derivatives, glycol and derivatives, silicones and derivatives, petrolatum, lanoline and derivatives, (PEG), genetically modified organisms (GMOs), parabens, artificial colors, formaldehyde donors and other chemical components that are generally found in common cosmetics and have been recognized as allergenic and harmful to health.
In short, a niche e-commerce with carefully selected products. In addition you can also find a section dedicated to the jewels, also without nickel.
These are the samples that I received for the collaboration








                                                                                








Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questo e-commerce ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

I remind you as always that I have not been paid to speak positively about this e-commerce but it is an advertising collaboration.


I leave you all the links for info and contacts.






Ringrazio per la gentile collaborazione BiounoShop

Thank you for your kind cooperation BiounoShop




Commenti

  1. Ciao Greta, grazie per le informazioni.. questo e commerce fa al caso mio dato che sono allergica al nickel ;) sbircio il sito <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, è un sito per noi.... anche io sono allergica al nickel e su questo sito è tutto nickel free anche i bijoux

      Elimina
  2. Non conoscevo lo shop ma vedo buoni marchi con un inci molto green

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, e ti ricordo che sono tutti prodotti nickel free

      Elimina
  3. io sono una di quelle persone che temono il nickel quindi grazie delle info utili è molto importante per noi sapere dove acquistare senza pensieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo temo perchè sono allergica e devo dire che l'allergia al nickel non è per niente simpatica.....

      Elimina
  4. non conoscevo questo shop, noto molti prodotti di brand rinomati, vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  5. è per me molto importante l'assenza di nickel, è una delle prime cose che vado a vedere se c'è o meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è molto importante essendo allergica

      Elimina
  6. davvero dei prodotti interessanti da provare

    RispondiElimina
  7. Personalmente non sono intollerante al nickel ma sono ,posso dire, circondata da amiche e familiari che lo sono perciò faccio subito presente questi prodotti adatti a loro😉

    RispondiElimina
  8. mi piace sempre conoscere shop nuovi visto che faccio in pratica solo shopping on line devo provare anche questo

    RispondiElimina
  9. ma che buoni che sono!! Non li ho mai provati!! Devo rimediare quanto prima!!

    RispondiElimina
  10. Fa sempre piacere scoprire nuovi e-commerce e ancora di più quando trattano prodotti di qualità.

    RispondiElimina
  11. Andrò subito a sbirciare sull'e-commerce. Vedo che ci sono tantissimi prodotti di qualità!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo shop, ha dei marchi che uso spesso, corro a visitarlo per vedere tutti i prodotti disponibili, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  13. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo sito visto che per me è fondamentale che cosmetici e gioielli non contengano nickel.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…