Passa ai contenuti principali

Gioél Pure Cosmetic cosmesi ecobio

Oggi vi presento la mia collaborazione con Gioél Pure Cosmetic.
GIOÉL nasce dall’idea di due sorelle, Giorgia ed Elisa, entrambe con la passione per il verde e da sempre molto attente all’eco-sostenibilità
Gioél prodotti per la cura del corpo e dei capelli interamente eco-biologici, non contengono alcuna sostanza nociva per la pelle e sono completamente vegani.
Questi prodotti contengono olii essenziali puri al 100% e anche il packaging è 100% naturale, infatti i flaconi sono realizzati in amido di mais, il tappo in plastica riciclabile.
Per qunto riguarda la collaborazione ho ricevuto i prodotti per capelli  da provare e recensire  

Today I present my collaboration with Gioèl Pure Cosmetic.
GIOÉL was born from the idea of two sisters, Giorgia and Elisa, both with a passion for green and always very attentive to eco-sustainability.
Gioèl entirely eco-organic body and hair care products contain no harmful substances for the skin and are completely vegan.
These products contain 100% pure essential oils and even the packging is 100% natural, in fact the bottles are made of corn starch, the recyclable plastic cap.
For this concerns the collaboration I received the hair products to try and review


                                                                                         




Vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

I remind you that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts.



Ringrazio per la gentile collaaborazione Gioél Pure Cosmetic     

 Thank you for the kind collaboration of Gioél Pure Cosmetic



Commenti

  1. Questo marchio ecobio ancora mi manca, molto interessante mi documenterò ulteriormente.
    Grazie per le info.
    Buona serata.

    Angelica

    RispondiElimina
  2. Ciao trovo che questi prodotti per cura del corpo e dei capelli interamente eco-biologici sono davvero molto interessanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per i capelli utilizzo sono ed esclusivamente prodotti bio e mi trovo davvero benissimo..... i miei capelli sono sanissimi e molto più forti

      Elimina
  3. Brand nuovo per me.... avendo i capelli lisci ma crespi la maschera mi incuriosisce moltissimo.

    RispondiElimina
  4. interessante questa sua composizione naturale, sarebbero da provare soprattutto questa maschera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra i du sono anche io più incuriosita della maschera..... poi vi dirò come mi sono trovata

      Elimina
  5. Adoro i prodotti ecobio... proverò anche questi suggeriti da te, in quanto tutto ciò che proponi sul blog è sempre il top! Grazie per le info

    RispondiElimina
  6. ormai lo sai, io sono una patita di tutto cio che è ecobio...devo provarli assolutamente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio con il cuore..... poi fammi sapere come ti trovi

      Elimina
  7. sono sempre ala ricerca di ottimi prodotti per capelli e qst sembrano davvero validi!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti, cercavo prodotti ecobio per i miei capelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ti invito a visitare il sito per maggiori info

      Elimina
  9. Di shampoo per il volume ne prendo a quintali, questo non l'ho mai provato! Rimedierò!

    RispondiElimina
  10. Mi fa piacere scoprire questo brand. Ho i capelli lunghi e mi incuriosisce la maschera districante.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…