Passa ai contenuti principali

Incanto Wine qualità, artigianalità, ricercatezza, innovatività ed italianità.

Oggi vi presento una nuova collaborazione che rappresenta l'eccellenza del Made in Italy..... Una collaborazione in tema con questo periodo , vi parlo di vino e lo faccio in collaborazione con Incanto Wine.
Incanto Wine è sinonimo di qualità, artigianalità, ricercatezza, innovatività ed italianità.
Ali, titolare del marchio Incanto,è stata fondata da tre giovani, appassionati sostenitori del sistema Italia, che hanno deciso d’investire nelle unicità del nostro Paese.
I vini sono prodotti in Valpolicella (a Falezze, provincia di Verona), impiegando pregiate uve corvinone, corvina e rondinella, esclusivamente coltivate in proprio e controllate meticolosamente: non vengono utilizzate uve di altri vitigni.
Vi ho fatto notare l'etichetta delle bottiglie.... un'etichetta studiata appositamente in quanto l’esperienza sensoriale di un sorso di vino deve portare  con sé anche un ricordo visivo.
Attualmente i vini presenti sul sito sono tre: Valpolicella, Ripasso e Amarone.

Today I present a new collaboration that represents the excellence of Made in Italy ..... A collaboration in fear with this period, I speak of wine and I do it in collaboration with Incanto Wine.
Incanto Wine is synonymous with quality, craftsmanship, refinement, innovation and Italian style.
Ali, owner of the Incanto brand, was founded by three young, passionate supporters of the Italian system, who decided to invest in the uniqueness of our country.
The wines are produced in Valpolicella (in Falezze, province of Verona), using precious corvinone, corvina and rondinella grapes, exclusively grown on their own and meticulously controlled: grapes of other vines are not used.
I made you notice the label of the bottles .... a label designed specifically because the sensorial experience of a sip of wine must also bring with it a visual memory.
Currently the wines on the site are three: Valpolicella, Ripasso and Amarone.



                                                                                  




 





Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.


I remind you as always that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts.




Ringrazio per la gentile collaborazione Incanto Wine

Thank you for your cooperation  Incanto Wine 



Commenti

  1. mi piace abbinare i vini alle varie pietanze, questi non li conoscevo, 3 tipologie da provare

    RispondiElimina
  2. adoro gustare ogni giorno un buon bicchiere di vino, ovviamente di qualità come questi che ci mostri

    RispondiElimina
  3. Quando pranzo e ceno mi piace bere il bicchiere di vino e sembrano davvero ottimi quelli proposti e mostrati da te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sono assolutamente .... anche io adoro i vini buoni e questi hanno proprio le carte in regola

      Elimina
  4. Non conoscevo questo marchio, ma mi fido del tuo parere e sicuramente proverò questo vino

    RispondiElimina
  5. adoro il buon vino, questo non lo conoscevo ma sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  6. sicuramente da provare, non conosco il marchio ma a casa mia il buon vino non deve mancare

    RispondiElimina
  7. devono essere davvero molto buoni! Li suggerisco anche ad un amico

    RispondiElimina
  8. Ogni tanto mi piace bere un bicchiere di vino. Questo sembra veramente buono e di qualità.

    RispondiElimina
  9. Grazie al tuo blog scopro sempre qualcosa di nuovo e soprattutto di qualità. Questi vini sono da provare

    RispondiElimina
  10. Ciao a beh si tratta di 3 giovani sostenitori del buon vino dunque e della qualità

    RispondiElimina
  11. Mio marito è appassionato di vini, mi segno subito questo nuovo marchio

    RispondiElimina
  12. Etichetta davvero invitante. Sicuramente, alla prima occasione, li regalerò a mio marito che è un vero appassionato.

    RispondiElimina
  13. Adoro assaggiare vini nuovi e accostarli ai piatti giusti, una goduria! Proverò anche questi che mi sembrano eccellenti come tutti i prodotti che proponi <3 grazie mille per le info

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…