Lumaca de Oro .... rigenera la tua pelle!

Oggi vi presento la mia collaborazione con Lumaca de OroLa Tenuta Pra’ De Oro alleva lumache bio a ciclo biologico completo con metodo misto (indoor più campo aperto e serra).
Per la raccolta della bava vengono utilizzate chiocciole della varietà Helix Aspersa Mullerla raccolta della bava  avviene con una macchina unica e brevettata, certificata cruelty freeDopo l’estrazione le lumache vengono rimesse in campo aperto per riprendere il loro normale ciclo di vita.
 La Tenuta Pra’ De Oro coltiva anche aloe, achilea, arnica, calendula, camomilla, carota, citronella e spezie varie.
I prodotti contengono per quasi la totalità materie prime derivanti dalla coltivazione del fondo e dall’allevamento delle lumache. 
Lumaca de Oro è 100% Made in Italy, prodotti dall'alta concentrazione di bava di lumaca, prodotti che hanno ottenuto la certificazione organic product raccomanded.
Proprio per la loro alta concentrazione i prodotti Lumaca de Oro sono efficaci e sicuri.....non contengono parabeni, petrolati, siliconi, tensioattivi aggressivi per la pelle, formaldeide e altri composti cancerogeni.
Attualmente i prodotti cosmetici presenti sul sito sono: shampoo doccia lenitivo, black mask, siero 98% bava dinamizzata, crema 80% bava con aloe e orchidea nera.

Questi sono i prodotti che ho ricevuto per la collaborazione

Today I present my collaboration with Lumaca de Oro. Tenuta Pra 'De Oro breeds organic cycle snails complete with mixed method (indoor plus open field and greenhouse).
For the collection of the burr, snails of the Helix Aspersa Muller variety are used, the burr is collected using a unique and patented machine, certified as cruelty free. After extraction, the snails are returned to the open field to resume their normal life cycle.
  Tenuta Pra 'De Oro also cultivates aloe, achilea, arnica, calendula, chamomile, carrot, lemongrass and various spices.
The products contain almost all the raw materials deriving from the cultivation of the bottom and the breeding of snails.
Lumaca de Oro is 100% Made in Italy, products with a high concentration of snail slime, products that have obtained the organic product recommended certification.
Due to their high concentration, Lumaca de Oro products are effective and safe ..... they do not contain parabens, petrolatum, silicones, surfactants aggressive for the skin, formaldehyde and other carcinogenic compounds.
Currently the cosmetic products on the site are: soothing shower shampoo, black mask, 98% whey dynamized serum, 80% burr cream with aloe and black orchid.

These are the products I received for the collaboration














Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

I remind you as always that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts.




Ringrazio per la gentile collaborazione Lumaca de Oro

Thank you for your cooperation Lumaca de Oro

Commenti

  1. chiedo ulteriori informazionI!

    RispondiElimina
  2. Sembrano dei prodottiottimi, grazie per averne parlato :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com

    RispondiElimina
  3. mi incuriosisce molto lo shampoo doccia lenitivo, vado sul sito ad approfondire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me incuriosisce, solitamente ho provato solo creme....

      Elimina
  4. Prodotto molto interessante che mi piacerebbe provare di sicuro… sono molto curiosa ma mi fa un po' senso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no.... sono creme come le altre..... molto più efficaci di tante altre

      Elimina
  5. Non conoscevo l'azienda, vado sul sito a curiosare. Lo shampoo doccia sarebbe l'ideale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente vengono realizzati prodotti skincare con bava di lumaca..... anche a me incuriosisce molto

      Elimina
  6. Questo è un marchio molto interessante per me che amo i prodotti a base di bava di lumaca, visito il sito e grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  7. interessante questo prodotto, mi ha colpito da subito la composizione all'orchidea nera e aloe vera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'orchidea nera deve donare a questi prodotti una profumazione davvero eccellente

      Elimina
  8. Ho provato in passato prodotti contenenti bava di lumaca e sono rimasta molto soddisfatta. perchè non provare anche questi? Sono curiosa vado a vedere cosa mettere in lista.

    RispondiElimina
  9. prodotti alla bava di lumaca ne ho provati un po' e devo dire che sono tra i miei preferiti. quello che non ho mai visto sono lo shampoo e la black mask, sono proprio curiosa di provarli

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato prodotti a bava di lumaca, questi sembrano proprio adatti a me voglio dare un occhiata allo store

    RispondiElimina
  11. Utilizzo spesso prodotti a base di bava di lumaca, non conosco questi in particolare ma sono curiosissima di provarli e faccio volentieri una visitina al sito ... grazie 😉

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti a base di bava di lumaca ma non ho mai avuto l'occasione di provarli, questi con l'aggiunta di aloe vera e orchidea nera mi ispirano moltissimo , da provare ^_^

    RispondiElimina
  13. Grazie care se volete c'è anche la pagina Facebook Lumaca De Oro e soc. Agr. Tenuta Pra'De Oro �� vi aspetto a visitate il sito www.lumacadeoro.com e poi....giudicate voi...ci saranno altri prodotti in arrivo...un'anticipazione
    Crema mani con bava aloe e orchidea nera con una concentrazione di bava al 40% infatti è meno densa della crema.
    Ho preferito per voi fare una confezione da borsetta da 50 ml con erogatore airless per igiene e conservabilità infatti permette di mettete un prodotto bio senza componenti stabilizzanti in piu', oltre a questo permette di non sprecare prodotto.
    Poi tonico da 100 ml e latte detergente 100 ml senza profumazione e sempre con regolatori airless.
    E... già gli uomni acquistano continuamente la linea apprezzano anche la crema con profumazione orchidea nera perché delicata e sensuale...ma ho pensato pure a loro per una cosa esclusiva...come tutta la mia linea particolare ricercata e non banale��...crema dopobarba 50 ml alla ptofumazione bio al prosecco...eccezzionale!!! Ho testato la fragraza su più di 100 soggetti maschili tutti l'hanno approvata.
    Come avete capito io e mio marito alleviamo lumache e abbiammo anche vigneto a prosecco, siamo di Treviso...e quindi abbinata vincente.
    Seguiteci...questo che vi ho scritto è un'anteprima che altri ancora non sanno������

    RispondiElimina
  14. A...il costo acessibile ancora non so con certezza ma intorno a 30 euro già ivati

    RispondiElimina
  15. Non sapevo ci fossero anche degli palla bava di lumaca, è una sorpresa per me che pensavo venisse usata solo per le creme viso.

    RispondiElimina
  16. www.lumacadeoto.vom vi aspetto per vedere le news

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto