The Harmonist: Metal Flower (Esxence 2018)

Con armonia e benessere come principi guida, The Harmonist ha fuso il potere dei profumi con principi antichi per creare la sua prima  collezione di fragranze.
Gli elisir di Harmonist sono composti con gli ingredienti naturali più rari e preziosi provenienti da tutto il mondo, sfruttando i livelli di energia più pura per creare profumi autentici.
Un innato rispetto per l'ambiente ha ispirato The Harmonist ad utilizzare materiali riciclabili in ogni possibile punto di contatto, dalle sue bottiglie di profumo  alle sue candele di cera vegetale. Tutte le bottiglie di The Harmonist sono ricaricabili e ciascuna è realizzata con un vetro opaco che protegge la vitalità dei suoi preziosi profumi.
La prima collezione di Harmonist è ispirata a secoli di filosofia asiatica. Da un equilibrio armonioso di cinque elementi complementari che governano il mondo arriva una preziosa collezione di 10 elisir sontuosi. Ognuno è una celebrazione sensuale ed emotiva perfettamente su misura per voi. Fondato sull'antico principio secondo cui l'armonia lega l'universo, la terra e l'umanità insieme. L'uomo è un microcosmo della natura. I cinque elementi base di Fuoco, Acqua, Legno, Terra e Metallo sono presenti in tutta la materia e esistono anche come "forze invisibili" all'interno di ognuno di noi. Usando gli oli botanici più rari del mondo per infondere i profumi con il potere energetico, gli elisir di Harmonist inducono un bellissimo equilibrio in aree mirate delle nostre vite. 
 Con la vostra data e ora di nascita, scopri il vostro vero elemento e gestisci il vostro destino con la forza del profumo.

La prima fragranza che vi presento è Metal Flower

With harmony and wellbeing as guiding principles, The Harmonist has merged the power of perfumes with ancient principles to create its first fragrance collection.
Harmonist's elixirs are composed of the rarest and most precious natural ingredients from all over the world, taking advantage of the purest energy levels to create authentic perfumes.
An innate respect for the environment has inspired The Harmonist to use recyclable materials in every possible point of contact, from its perfume bottles to its vegetable wax candles. All bottles of The Harmonist are rechargeable and each is made of opaque glass that protects the vitality of its precious perfumes.
The first collection of Harmonist is inspired by centuries of Asian philosophy. From a harmonious balance of five complementary elements that govern the world comes a precious collection of 10 sumptuous elixirs. Each is a sensual and emotional celebration perfectly tailor-made for you. Founded on the ancient principle according to which harmony binds the universe, the earth and humanity together. Man is a microcosm of nature. The five basic elements of Fire, Water, Wood, Earth and Metal are present in all matter and also exist as "invisible forces" within each of us. Using the rarest botanical oils in the world to infuse aromas with energetic power, Harmonist's elixirs induce a beautiful balance in targeted areas of our lives.
 With your date and time of birth, discover your true element and manage your destiny with the power of perfume.

The first fragrance that I present is Metal Flower

                                                                                 




Una rosa come un gioiello realizzato a mano, una rosa di metallo, finemente lavorata, fredda, affilata, moderna ma eterna, tale è l'ispirazione di questo profumo. Creata con una miscela di tre preziosi ingredienti di rosa, questa fragranza vi regala la grazia elegante dell'essenza di rosa bulgara e la raffinatezza della rara Rosa di maggio, ma anche il bordo tagliente del rosoxyde, come il sangue disegnato dalla spina di una rosa. Usando aldeidi per la lucentezza, con muschi serici, ylang ylang lenitivo e ricco patchouli per una sensualità duratura, questo profumo insolito è un classico moderno. Metal Flower - un profumo che luccica al sole come metallo lucido.

PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di testa: rosoxydes, aldeidi, fiori d'arancio
Note di cuore: rosa di maggio, rosa bulgara, ylang ylang
Note di fondo: patchouli, muschi bianchi

FAMIGLIA OLFATTIVA: cipriata/floreale

Fragranza femminile molto fresca e piacevole dalla buona persistenza e dal buon sillage. 
Indicata per la stagione primaverile, per il giorno. Una fragranza elegante, classica... Una rosa metallica ma molto seducente e sensuale.

A rose like a handmade jewel, a metal rose, finely worked, cold, sharp, modern but eternal, such is the inspiration of this perfume. Created with a blend of three precious rose ingredients, this fragrance gives you the elegant grace of the essence of Bulgarian rose and the refinement of the rare May rose, but also the sharp edge of rosoxyde, like the blood drawn by the spine of a rose . Using aldehydes for shine, with silky mosses, soothing ylang ylang and rich patchouli for a lasting sensuality, this unusual scent is a modern classic. Metal Flower - a perfume that glitters in the sun like shiny metal.

OLFACTORY PYRAMID
Top notes: rosoxydes, aldehydes, orange flowers
Heart notes: May rose, Bulgarian rose, ylang ylang
Base notes: patchouli, white musks

OLFACTORY FAMILY: chypre / floral

Very fresh and pleasant feminine fragrance with good persistence and good sillage.
Suitable for the spring season, for the day. An elegant, classic fragrance ... A metallic but very seductive and sensual rose.








Commenti

  1. mi incuriosiscono molto le note olfattive di questa fragranza, un marchio che voglio scoprire. visito il sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono profumi molto particolari , ti consiglio di leggere bene anche la filosofia di questo brand sul sito

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo come riesci a descrivere così bene questo profumo che credo mi potrebbe anche piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono profumi che piacciono.... sono profumi realizzati con ingredienti selezionati e di eccellente qualità inoltre dietro questi profumi c'è tutta una storia particolare.... con i tuoi dati personali riesci a risalire alla fragranza che più si addice a te

      Elimina
  3. deve essere davvero interessante questa essenza non conoscevo il brand ma lo adoro già

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una maison di profumeria artistica che non troverai assolutamente da Sephora.... sono profumi di nicchia

      Elimina
  4. non conoscevo questo brand ed il suo profumo, da come ne parli deve essere bellissima la profumazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La profumazione è molto buona, puoi informarti direttamente sul sito dove puoi trovare i rivenditori qui in Italia

      Elimina
  5. adoro i profumi floreali, soprattutto alla rosa, tornerò per scoprire le nuove fragranze

    RispondiElimina
  6. Sono dei profumi floreali molto interessanti mipiacerebbe molto provarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fragranze molto particolari, puoi acquistare i campioni sul sito

      Elimina
  7. grazie per la segnalazione, non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  8. Si presentano davvero molto bene e mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  9. Hi, thank you for your visit, have a nice day.....

    RispondiElimina
  10. molto interessanti! sono curiosa di sapere quale fragranza mi si addice di più

    RispondiElimina
  11. ho fatto il test sul sito e sono risultata fuoco, non l'avrei mai detto! geniali questi profumi

    RispondiElimina
  12. Dettagliata descrizione per questo profumo, interessante scoprire quale potrebbe essere il vero elemento per il mio profumo legato alla mia data di nascita,voglio saperne di più tal proposito 😉

    RispondiElimina
  13. E' assolutamente affascinante ed intrigante questa linea di essenze che mi piacerebbe tantissimo provare.

    RispondiElimina
  14. Mi sembra quasi si sentirne la scia, lo devo provare assolutamente... adoro i profumi e quelli suggeriti da te solitamente sono il top!

    RispondiElimina
  15. Molto affascinante il mood di questa linea! Del profumo che ci presenti credo proprio che le note olfattive siano di mio gradimento.

    RispondiElimina
  16. Profumi che rievocano legami ancestrali, che fascino nella filosofia della linea!

    RispondiElimina
  17. Nuovo brand per me, non conosco bene i prodotti però sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto