Passa ai contenuti principali

Danhera Luxury Interior Fragrances: scienza, bellezza e design!

Mi conoscete e sapete bene come sono  attratta dal mondo fantastico delle fragranze. Una vera e propria passione che sono riuscita a trasmettere a mio marito e alle persone che mi circondano.
Quest’estate in una mia ricerca ho scoperto il mondo Danhera, Luxury Interior Fragrances.
Oggi condividerò con voi una piccola presentazione di questo brand e prossimamente scenderò nei dettagli delle diverse linee.
Partiamo dalla radice. Il nome Danhera è la fusione tra il nome della fondatrice, Daniela Ciaffardoni, ed Hera, personaggio della mitologia greca, una delle divinità più importanti, era considerata la Dea dell’Olimpo. Daniela in questa fusione rappresenta il mondo contemporaneo
Danhera è anche fusione di tecnologia, scienza e bellezza. Una fusione perfetta ed equilibrata, una ricercatezza della qualità che ha dato vita a prodotti unici.
Non solo lusso per l’olfatto ma anche per la vista in quanto anche il packaging è estremamente raffinato e curato. 
Sono  veri e propri Profumi d’Arredo che vanno ad arricchire i vari ambienti della casa. 
Inutile dire che per questa fragranza sono stati utilizzati ingredienti di eccellente qualità, ingredienti naturalmente preziosi.
Sul sito possiamo trovare le tre Collezioni: Luxury Interior Fragrances (Fragranze d’Ambiente), Home Purity (Cosmetici per la Casa), Body Purity (Detergenti e creme per il corpo).

You know me and you know how I am attracted by the fantastic world of fragrances. A real passion that I managed to convey to my husband and to the people around me.
This summer in my research I discovered the world Danhera, Luxury Interior Fragrances.
Today I will share with you a small presentation of this brand and soon I will go down in details of the different lines.
Let's start from the root. The name Danhera is the fusion between the founder's name, Daniela Ciaffardoni, and Hera, a character from Greek mythology, one of the most important deities, was considered the Goddess of Olympus. Daniela in this fusion represents the contemporary world.
Danhera is also a fusion of technology, science and beauty. A perfect and balanced fusion, a refinement of the quality that has given life to unique products.
Not only luxury for the sense of smell but also for the eyesight because the packaging is also extremely refined and cared for.
They are real perfumes of furniture that enrich the various rooms of the house.
Needless to say, for this fragrance were used excellent quality ingredients, naturally valuable ingredients.
On the site we can find the three Collections: Luxury Interior Fragrances (Home Fragrance), Home Purity (Home Cosmetics), Body Purity (Cleansers and creams for the body).


                                                                                           











Come sempre vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questo e-commerce ma  si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti. mi raccomando di leggere prima la privacy per continuare la navigazione.

As always, I remind you that I have not been paid to speak positively about this e-commerce but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts. I recommend that you first read the privacy to continue browsing.



Ringrazio per la gentile collaborazione Danhera



Commenti

  1. Già dal packaging si intuisce la preziosità dei prodotti contenuti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, un packaging estremamente curato..... Entrerò a breve nei dettagli di ogni linea. Ti invito nel frattempo a visitare il sito per eventuali curiosità

      Elimina
  2. Mi piacerebbe sin da questo istante godere della fragranza di questi profumi, li hai descritti talmente bene 😉al momento posso fare i complimenti solo per i packaging ricercati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non li ho presentati bene perchè non sono entrata nel dettaglio e questo lo farò a breve. Entrerò nel dettaglio di ogni singola linea

      Elimina
  3. interessanti questi prodotti e sembrano di qualità, mi piace il loro packing elegante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dire prodotti mi sembra semplicemente riduttivo. Non a casa li ho inseriti nella sezione luxury

      Elimina
  4. una linea deluxe che mi ha colpita dritta al cuore grazie delle info

    RispondiElimina
  5. questa linea deluxe sembra davvero molto allettante mi piace anche il loro packing

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti invito a visitare il sito per maggiori info. Nella presentazione trovi tutti i link

      Elimina
  6. interessatissima all'ammorbidente e al prodotto per bucato..chissà che biancheria profumata a lungo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una linea baby, entrerò nei dettagli di ogni singola linea prossimamente

      Elimina
  7. wow questi prodotti devono essere proprio ottimi! Li devo provare quanto prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono prodotti eccellenti, ti consiglio di visitare il sito

      Elimina
  8. Sono rimasta affascinata dal packaging e questo mi fa venir voglia di provarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un packaging di lusso per dei prodotti di nicchia realizzati con ingredienti di eccellente qualità

      Elimina
  9. Il colpo d'occhio è quello di prodotti di un certo livello, quando un'azienda cura meticolosamente i dettagli delle confezioni dei propri prodotti si è portati a pensare che abbia altrettante attenzioni per la qualità degli stessi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…