Danny Wonker l'eccellenza per la cura dei nostri capelli

Ripartiamo dopo un breve periodo di riposo estivo. Vi anticipo già che ci sarannon novità super interessanti....nonostante il blocco delle pubblicazioni ho lavorato per voi..
Oggi condivido con voi la collaborazione con  Danny Wonker...più di una collaborazione in qanto sarà un bellissimo  viaggio alla scoperta dei fantastici prodotti per capelli di questo brand.
 Il fondatore Daniele Del Giudice si è sempre dedicato con passione al proprio lavoro, ha creato una linea di prodotti innovativi, prodotti altamente qualitativi
Danny Wonker, una realtà che si è già fatta conoscere dai migliori hairdresser, nazionali ed esteri.  
I prodotti Danny Wonker non sono solo eccellenti sotto un punto di vista qualitativo ma sono molto curati anche nel packaging, un packaging  anti inquinamento.
 Ora vi mostro i primi prodotti che ho rievuo per la collaborazione

We start again after a short period of summer rest. I already anticipate that there will be super interesting news .... despite the blocking of the publications I worked for you ..
Today I share with you the collaboration with Danny Wonker ... more than a collaboration as it will be a beautiful journey to discover the fantastic hair products of this brand.
  The founder Daniele Del Giudice has always dedicated himself passionately to his work, he has created a line of innovative products, high quality products
DannyWonker, a reality that has already made itself known by the best hairdressers, national and foreign.
The Danny Wonker products are not only excellent from a qualitative point of view, but they are also very careful in packaging, an anti-pollution packaging.
  Now I show you the first products that I have for the collaboration


                                                                             






Come sempre vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questo e-commerce ma  si tratta di una collaborazione pubblicitaria.


Vi lascio tutti i link per info e contatti. mi raccomando di leggere prima la privacy per continuare la navigazione.



 As always, I remind you that I have not been paid to speak positively about this e-commerce but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts. I recommend that you first read the privacy to continue browsing.
G+ 
Ringrazio per la gentile collaborazione Danny Wonker


Commenti

  1. Cara Greta qiante belle novita' che ci proponi. Credo che tu sia una delle poche blogger che sfornano GIORNALMENTE tanti ptodotti da provare. Una macchina di recensioni ! Ho letto questa tua ultima recensione e la trovo, come sempre, utilissima grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei veramente gentile. Il discorso dello sfornare tutti i i giorni una collaborazione diversa non è accattonaggio. Seleziono molto accuratamente le aziende da pubblicare e come puoi immaginare passo tante ore su pc.... il mio scopo è quello di portare il Made in Italy all'estero, il blog è quasi nella totalità Made in Italy tranne qualche rara eccezione (comunque tutti prodotti di nicchia). Questa è solo una presentazione le recensioni le pubblico sulla pagina Facebook.... :D

      Elimina
  2. interessante questo marchio, in questo periodo i miei capelli hanno bisogno si maggiori cure, visito il sito anche perchè mi piacerebbe sentirne la fragranza, sarà sicuramente ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono rientrata Domenica, provo i prodotti in questi giorni e poi ve ne parlo....

      Elimina
  3. Dopo un'estate di sole sabbia e mare anche i miei capelli avrebbero bisogno di un ristrutturante come questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io poi ho fatto anche due colorazioni ravvicinati quindi non ne parliamo..... :D

      Elimina
  4. Prodotto interessante, non lo conoscevo sinora e mi piacerebbe provarlo visto il capello sciupato che mi ritrovo ultimamente 😦 grazie Greta del consiglio!

    RispondiElimina
  5. Wow che belle proposte! Sono appena rientrata dalle vacanze dopo 2 mesi di mare ed i miei capelli sono ingestibili. Assolutamente da provare questa linea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche i miei sono ingestibili nonostante le mille attenzioni...... proviamo questi prodotti allora :D

      Elimina
  6. Davvero interessante come prodotto, mi piacerebbe tanto provarlo
    Lo trovo ottimo ed efficace per i miei capelli

    RispondiElimina
  7. Il ristrutturante per capelli vorrei proprio provarlo, il fatto che si chiami "Orchidea nera" è già un ottimo incentivo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto