Basta notti insonni grazie a Lynpha Vitale!

Torniamo dopo le festività natalizie con un post particolare…..Chi non vorrebbe conoscere dei rimedi per smettere di russare
Russare è un problema che disturba tanto chi russa quanto la persona con cui chi russa condivide la stanza o il letto. Sono molteplici le cause che provocano il russare, le principali sono: labuso di alcol,   lobesità, la fase finale della gravidanza, unalimentazione scorretta, raffreddori o allergie respiratorie,  il setto nasale deviato.
Esistono diversi rimedi e trucchi naturali per combattere il fastidioso russare. Uno di questi è proprio il dispositivo anti russamento per respirare e dormire bene. Io ho avuto la fortuna di testarlo grazie alla collaborazione con Herborea, Lynpha Vitale.
Questo dispositivo  è contenuto in carinissima confezione che contiene: il boccaglio, quattro dilatatori nasali, e un foglietto illustrativo del prodotto. Naturalmente tutte le parti di questo duspositivo dopo il loro utilizzo andranno lavtate, il boccaglio lo potrete riporre allinterno della sua custodia, una scatolina di plastica blu trasparente.
Questo dispositivo impedisce il serraggio e la molatura dei denti posizionando la lingua tra i denti superiori e inferiori.
I dilatori, che sono realizzati in silicone morbido, vanno a dilatare delicatamente le narici per agevolare il passaggio del flusso dellaria nel naso. Il flusso dellaria impedisce la vibrazione dl palato molle rimuovendo in questo modo le cause di russamento.
I dilatatori contenuti allinterno della confezione sono di quattro misure differenti.
Questo dispositivo è garantito da un’azienda italiana, Lynpha Vitale, azienda che vanta anni di esperienza nel campo di dispositivi medici e rimedi naturali efficaci e sicuri. in particolare questo dispositivo è stato sviluppato da otorinolaringoiatri professionisti.
Questo dispositivo non contiene BPA ovvero Bisfenolo A che è un materiale potenzialmente dannoso contenuto in numerosi contenitori in plastica.
Un dispositivo davvero molto pratico da utilizzare, e funziona davvero molto bene. Io lho fatto provare da Edoardo e i risultati ci sono stati …..


—————




We come back after the Christmas holidays with a particular post ... ..Who would not want to know some remedies to stop snoring?
Snoring is a problem that disturbs both who snore  and the person with whom snores shares the room or the bed. There are many causes that cause snoring, the main ones are: alcohol abuse, obesity, the final stage of pregnancy, improper nutrition, colds or respiratory allergies, the deviated nasal septum.
There are several natural remedies and tricks to combat the annoying snoring. One of these is the anti snoring device to breathe and sleep well. I was lucky enough to test it thanks to the collaboration with Herborea.
This device is contained in a very cute package that contains: the mouthpiece, four nasal dilators, and a leaflet illustrating the product. Naturally all parts of this device will be washed after use, the mouthpiece can be stored inside its case, a box of transparent blue plastic.
This device prevents teeth clamping and grinding by positioning the tongue between the upper and lower teeth.
The dilators, which are made of soft silicone, gently dilate the nostrils to facilitate the passage of air flow into the nose. The air flow prevents the vibration of the soft palate, thus removing the causes of snoring.
The dilators contained within the package are of four different sizes.
This device is guaranteed by an Italian company, Lynpha Vitale, a company that has years of experience in the field of medical devices and effective and safe natural remedies. in particular this device was developed by professional otorhinolaryngologists.
This device does not contain BPA or Bisphenol A is a potentially harmful material contained in numerous plastic containers.
A very practical device to use, and it works really well. I had it tested by Edoardo




                                                                                 













Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.




Vi lascio tutti i link per info e contatti

..........


I remind you as always that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts




#grazielynphavitale#



Commenti

  1. Non so se riuscirei a respirare con questo apparecchietto nelle narici ma evidentemente è progettato in modo tale da non creare fastidio e se funziona come dici molta gente potrà dormire sonni tranquilli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a mio avviso è solo questione di abitudine.... poi tra l'altro i dilatatori sono piccoli..... a mio mari-to non hanno dato molto fastidio, anzi.....

      Elimina
  2. non ho mai sopportato chi russa. il mio sonno è così delicato che guai davvero avere qualcuno in casa così! Detto questo ho la mia amica con il suo papà che è così scioccante quando russa... le giro il post

    RispondiElimina
  3. io ho un sonno molto delicato e spesso mi sveglio la notte, se avessi a qualcuno in casa che russa sarebbe davvero un disastro, devo consigliarlo a mia cognata che ha questo problema

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero un prodotto efficace, grazie, lo cercherò per il maritozzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sta provando mio merito e devo dire che va meglio :D

      Elimina
  5. il mio sonno è così delicato che sento russare quello del piano di sopra... so che sua moglie è disperata glielo suggerirò

    RispondiElimina
  6. L ho acquisterò per mio marito che russa tanto credo che sia un valido aiuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamento si, con mio marito funziona assolutamente

      Elimina
  7. davvero un kit interessante e in base alle diverse dimensioni dovrebbe esserci una soluzione anche per bambini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente io personalmente i bimbi li farei russare.... :D

      Elimina
  8. non conoscevo questo kit antirussamento, mi piacerebbe provarlo per vedere se è fastidioso o meno una volta indossato. Mio marito russa e potrebbe essere un buon rimedio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto