Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani
Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la
wow mi hai fatto venire l'acquolina in bocca.
RispondiEliminaottime idee per preparare un aperitivo veloce
https://fashionbyjeje.com/
grazie, sei troppo gentile :D
EliminaLe bruschette: che passione! Ricordo che una volta nei pub che frequentavo si trovavano nel menu come antipasto. Poi è passato di moda. Dovrò farle qualche volta a casa.
RispondiEliminain Toscana in alcuni ristoranti le bruschette nell'antipasto si trovano ancora .....
EliminaLe bruschette sono tra i miei piatti preferiti! Le puoi fare in tutte le maniere e sono sempre ottime e solitamente fai bella figura se hai degli ospiti!
RispondiEliminahai proprio ragione, con le bruschette possiamo spaziare con la nostra fantasia.....
EliminaVabbeh, leggere di bruschette e vedere certe foto all'ora dell'aperitivo mi fa stare male! Soprattutto sapendo che resterò chiusa in ufficio non so fino a che ora, con solo una mozzarella!!
RispondiEliminabeh dai poi recuperi stasera.... :D
EliminaAdoro le bruschette, io le faccio spesso come antipasto, le possiamo fare con tantissime cose, le mie preferite sono con i fagioli e con i pomodori.
RispondiEliminadavvero ottime queste proposte, la bruschetta è sempre un'ottima soluzione
RispondiEliminaDeliziose tutte .. ti copio volentieri =)
RispondiEliminaTra l'altro trovo siano indicate sempre, non solo per Natale ..
ogni tanto ceniamo con un mix di bruschette. m'ispira molto quella acciughe mozzarella e broccoli.
RispondiEliminaAdoro questo articolo. È così pieno e interessante! Potrà tornarmi utile! :)
RispondiEliminal'aperitivo più buono. le mie bruschette preferite sono quelle semplici con aglio e pomodorini. però, tra queste, quella che preferisco è la prima.
RispondiEliminamolto golosissime se così si può dire queste bruschettine
RispondiEliminaHai presente l'albanella di filetti di acciughe? Ecco...io me la mangio tutta senza fare in tempo a metterkm sul pane...ne sono capace...si !!!!
RispondiEliminaNicoletta
queste bruschette fanno al caso mio ma le userò per il capodanno
RispondiEliminaAdoro questo tipo di cibi io vivrei di bruchette, panini e finger foods. Mi metterò all'opera per preparare queste ricette, a occhio sembrano ottime
RispondiEliminaDunque: salmone in quantità in questa parte di mondo, quindi opterò per un menù a base di pesce. Le bruschette non le avevo messe in conto. Grazie.
RispondiEliminaQuante idee golose, ma non solo per il capodanno eh ! :-)
RispondiEliminaA casa mia possiamo quasi dire che l'aperitivo e l'antipasto siano la parte più importante del pasto delle feste (sia a Natale che a Capodanno, che all'Epifania) quando ci riuniamo tutti. E cercare di fare qualcosa di diverso ogni anno è la grande sfida. Grazie dei suggerimenti. Sembrano tutti gustosi. Proverò sicuramente quelle con le acciughe (che adoro) e ti saprò dire.
RispondiEliminaottimi consigli culinari da seguire a Natale dunque grazie mille
RispondiElimina