NOVITÀ KÅNKEN 2022
Fjällräven amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino Kånken e presenta la nuova edizione limitata Kånken Art, firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin. Kånken Art 2022 Kånken Art è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino Kånken come tela. Per l’edizione 2022 Fjällräven collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo Kånken “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte. La nuova edizione limitata è disponibile per Kånken nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di Kånken Art soste
Il sugo sulla penna rigata ci si sposa perfettamente. Se poi si tratta di un sugo biologico allora tanto meglio. A quest'ora fa venire fame! ;)
RispondiEliminaIo da tempo cerco di usare prodotti Bio nella mia dieta. Non conoscevo questo marchio e quindi mi sa tanto che lo proverò. La cottura della pasta sembra tenere molto bene.
RispondiEliminaChe fame mi hai fatto venire, il sugo sembra molto interessante e la pasta di ottima qualità!
RispondiEliminaAnche io come te non amo i sughi pronti e in realtà non mangio nemmeno la pasta per questioni di salute. Però mio marito la consuma in gradi quantità e a lui gli piacerebbe sicuramente data l'ottima qualità del sugo, e poi amo usare prodotti Bio!
RispondiEliminami ispira tantissimo questo sugo devo proprio provarlo
RispondiEliminaAdoro la pasta al sugo, proverò di sicuro questi prodotti e ti farò sapere!
RispondiEliminaPasta rigata (qualsiasi essa sia) e sugo...accoppiata vincente!
RispondiEliminamamma mia che fame che mi hai fatto venire con questo articolo! poi io sono una malata della pasta, la mangerei sempre e in tutti i modi!
RispondiEliminaCara Greta, le penne rigate si sposano sempre con il sugo, specialmente questi tipi (olive, melanzane ecc...). da provare.
RispondiEliminaNon conoscevo questo marchio di pasta: l'abbinamento col sugo è sempre azzeccato
RispondiEliminaIo - a differenza tua - li uso spessi i sughi pronti, vado sempre di fretta e trovo che siano comodi e pratici. Ovvio che devono essere di qualità Grazie per avermi fatto conoscere questi =)
RispondiEliminaNon conosco questo marchio di pasta, chissà cosa potrei creare con loro in cucina....il formato ad ogni modo si presta per moltissime ricette hai proprio ragione!!
RispondiEliminaUno dei miei piatti preferiti è proprio la pasta con pomodo Capperi e olive. Però di solito come formato uso gli spaghetti.
RispondiEliminaRicetta semplice ma sempre buona. Le penne rigate sono la morte del sugo. Non ho mai visto ne' il sugo, ne' la pasta nei negozi che frequento, se le trovo le proverò volentieri sono abbastanza esigente con la pasta
RispondiEliminauna ricetta semplice che mi ha fatto venire appetito anche se l'ora non è quella di cena
RispondiElimina