Fuga romantica alle Terme Tuhelj tra massaggi al cioccolato e calde coccole nell’hamam

Le Terme Tuhelj sono un piccolo angolo di paradiso nella Croazia continentale, a sole 2 ore di macchina da Trieste e facilmente raggiungibili imboccando le autostrade A1 e A2/E70. Un polo termale dotato di svariate comodità e attrazioni perfetto per organizzare la propria fuga romantica, ritrovare l’armonia di coppia e festeggiare San Valentino in modo indimenticabile.    


                                                                                   














È possibile prenotare il soggiorno presso l’esclusivo Hotel Well****, che porta la firma degli architetti Vreš e Mikelić ed è stato decretato come migliore realizzazione architettonica nel 2012. Caratterizzato da arredi moderni e dai colori caldi ed impreziosito da opere d’arte di famosi artisti, l’albergo conta ben 264 camere, tutte di recente realizzazione e dotate di qualsiasi tipo di comfort. Le camere Premium, oltre ad offrire ampi spazi, hanno tutte un balcone privato per godere del panorama. La vacanza all'insegna del romanticismo inizia già dal primo mattino: sarà conciliante svegliarsi, sorseggiare un caffè caldo al bar Terra Lounge per ammirare il paesaggio della regione Zagorje e poi proseguire la giornata scegliendo tra i tanti trattamenti e programmi di coppia proposti dal Centro SPAeVITA. Qui gli specialisti del benessere sapranno accogliere gli ospiti e prepararli ad un’esperienza in grado di stimolare tutti i sensi, grazie all’utilizzo di prodotti naturali tra cui il caratteristico fango termale di Tuhelj, uno dei più benefici al mondo.
Ma non solo, perché all’interno della SPA è possibile abbandonarsi al piacere di trattamenti molto particolari. Primo tra tutti l’hamam, che consiste in uno speciale bagno turco, un grande tavolo in pietra riscaldata e riposi intimi. Il rituale esotico inizia con la sauna e poi si verrà coccolati con un peeling e un rivestimento al miele o al cioccolato che renderà la pelle morbida. La ciliegina sulla tota è un tè alla mela e un bicchiere di spumante per completare l’esperienza.

Si può scegliere di sprofondare in rigeneranti bagni, come quello di Cleopatra, ovviamente al latte, oppure distendere nervi e muscoli con un massaggio di coppia scegliendo l’olio aromatico preferito.
Per chi è alla ricerca di assoluta privacy, Terme Tuhelj mette a disposizione un’area benessere privata completa di idromassaggio, lettini massaggio e un grande letto per il riposo e il relax, una sistemazione perfetta per festeggiare San Valentino sorseggiando un bicchiere di spumante e assaporando un po’ di frutta secca o un cubetto di cioccolato per chi sceglie il programma Chocolate Dreams (90 min.), che prevede un massaggio a tema per una pelle super morbida.
Inoltre, le coppie che amano le saune avranno l’imbarazzo della scelta con ben 7 diversi tipi di saune tra cui scegliere all’interno dell’area dedicata. Oltre alla classica finlandese, al bagno turco, alla sauna di sale, alla sauna con i fanghi di Tuhelj c’è anche la sauna a vapore dove è possibile anche provare il programma a base di cioccolato alla noce di cocco. Durante il programma si applica il cioccolato fuso al corpo e si attende qualche istante fino al suo completo assorbimento attraverso i pori. Dopo un accurato risciacquo la pelle risulta morbida e setosa.



Per ricevere maggiori informazioni sulle strutture ricettive, l’offerta e i pacchetti delle Terme Tuhelj visitare il sito ufficiale https://www.terme-tuhelj.hr/it




Per maggiori informazioni:


Ufficio Stampa BLU WOM
Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com
t. 0432-886649 - m. 3462614039

Commenti

  1. lo condivido sulla bacheca di mio marito chissà se gli arriva il messaggio subliminale !

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacerebbe trascorrere un weekend in una spa così! Quasi quasi...

    RispondiElimina
  3. mi hai fatto venire una voglia di terme e simili!!! tra l'altro non son mai stata in Croazia..potrebbe essere la volta buona ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non sono mai stata in Croazia mo mi piacerebbe moltissimo, a prescindere da queste terme

      Elimina
  4. Ma che spettacolo, piacerebbe anche a me passare un romantico weekend alle terme. Lo voglio proporre al mio compagno, magari per San Valentino.

    RispondiElimina
  5. Non sono mai stata alle terme, ma questo post mi ha fatto venire una gran voglia di provare, spero presto!

    RispondiElimina
  6. Ci andrei sai quando? Adesso!!! Immediatamente!!! Un posto incantevole !!!
    Nicoletta

    RispondiElimina
  7. Sono stata diverse volte in spa, terme etc, Mai in Croazia. Devo dire sono super rilassanti soprattutto le zone sauna e l'hamam lo amo. Starei dentro tutto il giorno. è proprio uno stile di vita più che una vera e proprio zona benessere. Io poi proverei il programma a base di cioccolato alla noce di cocco. Sembra delizioso oltre che rilassante ed inebriante per il profumo che già sento nelle narici.

    RispondiElimina
  8. io la fuga in un posto del genere la farei da sola, più relax di così! :D

    RispondiElimina
  9. Mamma mia quanto vorrei anch io fare un weekend in una Spa! Lho sempre desiderato ...infatti leggendo il tuo articolo...sto già sognando!

    RispondiElimina
  10. Mamma mia mi ci vorrebbe proprio un poco di relax in una spa , e questa location è magnifica ci farò un pensierino^^

    RispondiElimina
  11. adoro le terme, mi piacerebbe molto andarci per festeggiare il san valentino, le trovo rilassanti e romantiche

    RispondiElimina
  12. Ecco quello di cui avrei bisogno in questo momento. Sembra un posto da sogno.

    RispondiElimina
  13. Arrivato giusto giusto per festeggiare San Valentino, un pò di tempo esclusivo anche per chi è gentore è d'obbligo !

    RispondiElimina
  14. Con una fuga alle terme si vince facile. In qualsiasi periodo dell'anno.

    RispondiElimina
  15. Giusto giusto per San Valentino :) Invio subito questo link a chi di dovere .)
    Grazie.

    RispondiElimina
  16. magari poterci andare sarà per quando il bimbo sarà cresciuto un pò

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto