Cosmoprof 2019: Choorigin

Oggi condivido con voi una collaborazione che è nata a Cosmoprof. Come ben sapete sono molto attratta dalle maschere viso in tessuto, ne ho veramente tante  da testare.... non potevo quindi non soffermarmi presso lo stand del brand Choorigin, brand dell'azienda storica  Yunnan Baiyao presente per la prima volta a questo grande evento.
Maschere per il viso in tessuto in un packaging molto fresco ed accattivante che hanno attirato subito la mia attenzione. 
Queste maschere sono nate dalla combinazione di un mix di ingredienti quali piante medicinali e sofisticata tecnologia medica. Sono prodotti 100% naturali, non contengono conservanti, addensanti, aromi, pigmenti e altri ingredienti nocivi per la pelle.
Le piccole molecole delle piante medicinali utilizzate sono molto concentrate al fine di un ottimale assorbimento da parte della pelle.
L'azienda vanta più di 100 anni di esperienza nel settore. Come ho già detto vengono utilizzate delle piante medicinali combinate con  l'effetto curativo della fitoterapia cinese al fine di realizzare eccellenti prodotti per la bellezza della nostra pelle.
L'intera gamma è già certificata USDA e Ecocert. Ora non resta che aspettare lo sbarco di queste magnifiche maschere nel mercato italiano.
Queste sono le maschere che ho ricevuto per la collaborazione.

----------

Today I share with you a collaboration that was born in Cosmoprof. As you well know I am very attracted by the face masks in fabric, I really have to test them .... I could not therefore not dwell at the stand of the Choorigin brand, brand of the historical company Yunnan Baiyao present for the first time at this great event.
Facial masks in fabric in a very fresh and attractive packaging that immediately attracted my attention.
These masks were born from the combination of a mix of ingredients such as medicinal plants and sophisticated medical technology. They are 100% natural products, they do not contain preservatives, thickeners, flavorings, pigments and other ingredients harmful to the skin.
The small molecules of medicinal plants used are very concentrated in order to achieve optimal absorption by the skin.
The company has more than 100 years of experience in the sector. As I have already said, medicinal plants are used combined with the healing effect of Chinese herbal medicine in order to create excellent products for the beauty of our skin.
The entire range is already USDA and Ecocert certified. Now all that remains is to wait for the landing of these magnificent masks in the Italian market.
These are the masks I received for collaboration.



                                                                                     







In questi giorni proverò le maschere e ve ne parlerò..... vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio il per info nel post delle recensioni.

----------

These days I will try the masks and I will tell you about it ..... I remind you that I have not been paid to talk positively about these products but it is an advertising collaboration.

I leave you the for info in the post of reviews.



#thankschoorigin#


                                                                           

Commenti

  1. interessanti queste maschere, aspetto la tua recensione! volevo andarci anch'io al cosmoprof quest'anno, ho visto che c'erano molti brand interessanti. magari andrò il prossimo anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se puoi fermati più di un giorno perchè in una sola giornata è davvero massacrante

      Elimina
  2. Ciao, posso chiederti se sono presenti nel mercato anglosassone perché sarei interessata e magri in UK spediscono già!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non penso, mi informo e ti scrivo direttamente…….

      Elimina
  3. Avrei tanto voluto andarci al cosmoprof questo'anno ma sarà per il prossimo. Non conoscevo questo brand però da come ne parli devo dire che mi ha incuriosito molto. Andrò a vedere sul loro sito ufficiale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la prima volta che sono presenti al Cosmoprof, un’azienda con tante certificazioni e tanti anni di esperienza

      Elimina
  4. purtroppo non sono potuta esserci al cosmoprof quest'anno :( peccato perchè ogni volta scopro sempre qualcosa di interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto bella come fiera però troppo dispersiva e in un giorno è solo massacrante alla fine…..

      Elimina
  5. Il Cosmoprof è un evento fantastico! Mi piacerebbe esserci una volta! Per le maschere in tessuto devo dire che io le adoro, queste non le ho mai provate ma sono curiosa di leggere la tua opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto aspettando che mi passi una dermatite che mi è uscita….. a causa dello stress e poi le provo…..

      Elimina
  6. Sono molto pigra nel curare certi aspetti della mia persona, ma sono ammirata da quelle donne che riescono a farlo!! Comunque, visto l'età che avanza, mi sa che dovrò cambiare strada...forse un salto al Cosmoprof sarebbe doveroso da parte mia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le maschere in tessuto richiedono proprio poco tempo…. sono davvero favolose…. le applichi 15/20 minuti e poi è tutto fatto :D

      Elimina
  7. Non conoscevo questo marchio, le maschere in tessuto mi interessano, sopratutto se con piante medicinali.Aspetto la tua recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si a breve inserisco la recensione….. continua a seguirmi…..

      Elimina
  8. bhe complimento , una collaborazione Cosmoprof è tanta roba! auguri! so che i prodotti orientali hanno avuto gran successo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stand della Korea a me personalmente non è piaciuto molto….. mi aspettavo qualcosa di più interessante….. questa azienda è cinese ed è la prima volta che partecipa…… un’azienda importante in questo settore

      Elimina
  9. Ho scoperto le maschere viso in tessuto recentemente (non che prima non le conoscessi, ma non le avevo mai provate su di me). Adesso non so più farne a meno: sono l'ideale per chi non ama impiastricciarsi le mani e desidera prendersi cura della propria pelle al meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai le maschere in tessuto sono per tutto…… anche per i capelli :D

      Elimina
  10. Non avevo mai sentito parlare di questo brand ma il cosmoprof offre belle sorprese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si, questa azienda è presente al Cosmprof per la prima volta

      Elimina
  11. Confesso di non aver mai provato le Maschere per il viso in tessuto, resto affezionata alla classica versione in crema. Devo provarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelle in tessuto sono davvero molto comode e soprattutto pratiche da utilizzare…….. per non parlare dell’efficacia sulla pelle

      Elimina
  12. Io ne ho provata una presa dalla mie estetista e devo confessare che non mi sono trovata benissimo. Aspetto tuoi consigli su quelle che proverai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma di questo brand? non penso siano le stesse…….

      Elimina
  13. Mi piacerebbe andare al Cosmoprof ma ho paura di comprare davvero tutto, quest amaschera ad esempio ora devo trovarla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi aspettare ancora un pochino perchè stavano giusto cercando distributori per l’Europa…...

      Elimina
  14. il prossimo anno spero di andare anche io al COsmoprofo, la fitoterapia cinese la conosco molto bene sono Naturopata, pertanto queste maschere penso proprio siano davvero buone le devo provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi vi dirò anche quando saranno presenti qui in Italia

      Elimina
  15. sono proprio ignorante del tema, non sono ne fan di creme o maschere, o qualsiasi altra cosa quindi capisco ben poco, però mi hai assolutamente illuminato e incuriosito. proverò a leggere qualche altro post per vedere se mi interesso un pò di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono anche l maschere viso da uomo se ti interessa….. nion di questo brand però….. :D

      Elimina
  16. sono curiosa di conoscere la tua opinione su questi prodotti dopo che li avrai provati perchè io mi interesso tantissimo di INCI naturali e sono sempre alla ricerca di prodotti che rispettino l'ambiente e la nostra pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena posso le provo, in questo momento ho uno sfogo di dermatite sul viso e devo aspettare…...

      Elimina
  17. Aspetto davvero la tua recensione! Ho sentito molto parlar di queste maschere ma non le ho mai provate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste ho letto le recensioni su un sito americano devono essere davvero eccezionali, appena guarisco dalla mia dermatite le provo….

      Elimina
  18. Anche a me piacciono le maschere ma questi brand no conosco. Non vedo l’ora di leggere la tua recensione! E complimenti per la tua collaborazione con Cosmoprof.

    RispondiElimina
  19. sarei voluto andare molto volentieri al cosmoprof quest'anno, a quanto ho visto è stata una bellissima esperienza e questi prodotti sembrano super interessanti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto