Cosmoprof 2019: Juman Dead Sea

Oggi vi presento la prima azienda che ho scoperto e a Cosmoprof  la scorsa settimana.
Juman è una struttura di produzione e sviluppo di prodotti farmaceutici e cosmetici con sede in Giordania.  Il nome Juman è il nome della perla, una massa sferica dura e brillante, tipicamente bianca o grigio-bluastra, formata all'interno del guscio di un'ostrica
Prodotti per il corpo e per il viso realizzati con minerali del Mar Morto, prodotti naturali che non contengono ingredienti nocivi, non contengono parabeni ne solfati, non contengono coloranti artificiali e sono prodotti non testati su animali. Sono prodoti efficaci e di qualità eccellente..
I minerali del Mar Morto hanno proprietà non solo curative per le malattie della pelle ma svolgono un'attività di protezione  delle cellule contro l'invecchiamento precoce.
Oltre ai minerali del Mar Morto sono stati utilizzati altri ingredienti per la realizzazione dei prodotti: tè alla camomilla, olio di argan, caffè.
La linea Spa basata sui minerali del Mar Morto naturale di Juman offre una vasta gamma di prodotti per la cura della persona veramente di alta qualità.
Sul sito è possibile trovare anche una sezione dedicata ai nostri amici animali, una linea realizzata con olii essenziali naturali, estratti botanici e una varietà di ingredienti ricchi di sostanze nutritive.

Questi sono i prodotti che ho ricevuto per la collaborazione.

----------

Today I present the first company I discovered at Cosmoprof last week.
Juman is a production and development facility for pharmaceutical and cosmetic products based in Jordan. The name Juman is the name of the pearl, a hard and bright spherical mass, typically white or bluish-gray, formed inside the shell of an oyster
Body and face products made with Dead Sea minerals, natural products that do not contain harmful ingredients, do not contain parabens or sulphates, do not contain artificial colorings and are products not tested on animals. They are effective and of excellent quality ..
Dead Sea minerals not only have healing properties for skin diseases but also protect cells against premature aging.
In addition to the Dead Sea minerals, other ingredients were used to make the products: chamomile tea, argan oil, coffee.
The Spa line based on minerals from the natural Dead Sea by Juman offers a wide range of truly high quality personal care products.
On the site you can also find a section dedicated to our animal friends, a line made with natural essential oils, botanical extracts and a variety of ingredients rich in nutrients.

These are the products I received for collaboration.


                                                                                   














Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

----------

I remind you as always that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts.




#thanksjumandeadsea#


Commenti

  1. Uso molto i fanghi del mar morto ma nn ho mai sentito parlare di questa linea. Devono essere davvero ottimi, in più sono cruelty free e quindi ancora più graditi

    RispondiElimina
  2. davvero delle ottime proposte
    sono particolarmente affascinata da quella al cocco

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand, ma adoro le cose al cocco, quindi lo scrub mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  4. Uso spesso i fanghi del mar morto ma,non conoscevo questa linea. Li hai descritti molto bene che sicuramente li provero'

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa linea di prodotti. Sembrano molto interessanti da come li descrivi. Personalmente mi piacciono molto gli scrub e gli oli essenziali

    RispondiElimina
  6. Ho usato tantissimo in passato i fanghi del mar Morto, ma questa marca mi mancava. Sembrano buoni ed efficaci (spero!)

    RispondiElimina
  7. Interessante!!!! Ho fatto tanti fanghi...e adesso voglio provare questi che hai "conosciuto" al Cosmoprof!!!

    RispondiElimina
  8. Non conosco questi prodotti, ma il fatto che siano cruelty free è sicuramente un punto a vantaggio, li proverò

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand. Del mar Morto conoscevo solo i sali, ma ora mi hai incuriosita molto, sembrano ottimi. sicuramente da provare

    RispondiElimina
  10. E' un'azienda che non conosco, ma sembra molto interessante. Spero di riuscire a provarli quanto prima.

    RispondiElimina
  11. Mi fa sempre piacere scoprire nuovi brand, soprattutto quelli che usano prodotti naturali e fanne scrub buoni.

    RispondiElimina
  12. Ho già visto questi prodotti in qualche festival, forse proprio a qualche evento di Cosmo. In ogni caso, quello a base di cocco mi ispira moltissimo anche per la sua profumazione

    RispondiElimina
  13. Non sono mai stata al cosmoprof ma vorrei tanto andarci, si trovano brand molto interessante

    RispondiElimina
  14. nuova anche per me questa azienda, che bella scoperta, interessanti tutti i vari prodotti in particolare la combinazione di ingredienti

    RispondiElimina
  15. Sono tutti prodotti che utilizzerei anche io, mi segno i nomi e vado alla ricerca!

    RispondiElimina
  16. a me piacciono le tue recensioni, sono affidabili e quando ho seguito i tuoi consigli ho avuto sempre buoni risultati ! complimenti !

    RispondiElimina
  17. Volevo andarci anche io quest'anno al Cosmoprof ma purtroppo se ne parlerà il prossimo. Sempre bello conoscere nuove aziende e provare qualche loro prodotto per farsi una prima impressione. Questo brand nel dettaglio non lo conoscevo, una bella scoperta!

    RispondiElimina
  18. juman. un marchio che non conoscevo, vedo che ha una vasta linea di prodotti fra i quali mi ispira quello al cocco, lo proverò

    RispondiElimina
  19. Mia madre dice grandi cose dei prodotti a base di sali del Mar Morto. Non so se si riferisce ai prodotti che stai recensendo, ma potrei farle provare un prodotto di questa linea. Ne sarà sicuramente contenta.

    RispondiElimina
  20. siamo state anche noi al cosmoprof ma questo brand deve esserci sfuggito! peccato perchè sembra decisamente interessante!

    RispondiElimina
  21. Uno dei miei sogni di viaggiatrice è proprio recarmi sul Mar Morto in una Spa da sogno. Non potendolo fare subito, magari potrei sostituire il sogno con questi prodotti.

    RispondiElimina
  22. il cosmoprof è un evento essenziale per il lancio dei nuovi prodotti, questo con i sali del Mar Morto deve essere fantastico

    RispondiElimina
  23. Ogni tanto uso i fanghi,maledetta cellulite,ma non conoscevo questa azienda vado a vedere!

    RispondiElimina
  24. Avevo già sentito parlare dei prodotti del Mar Morto, questo non lo conoscevo, vedrò di provarlo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto