Snail Green: review crema smagliature alla bava di lumaca.

A dicembre ho presentato sul blog l'azienda Snail Greenazienda cosmetica che realizza con la bava di lumaca dei veri e propri elisir di bellezza per la nostra pelle.
La scorsa volta vi ho parlato della crema antirughe e del siero antirughe, due ottimi prodotti. Oggi vi parlo di un prodotto nuovo che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda, vi parlo della crema smagliature alla bava di lumache.

----------

In December I presented on the blog the company Snail Green, a cosmetic company that realizes with the snail slime some real beauty elixirs for our skin. Last time I talked about wrinkle cream and wrinkle serum, two excellent products. Today I talk to you about a new product that was kindly sent to me by the company, I talk about the slime-creaking stretch marks.


                                                                                           






Come si vede dalle foto ho potuto testare e sto provando tuttora  il prodotto nel formato full size.
La confezione è da 100 ml e il prezzo dul sito è di euro 27. Aggiungo ottimo rapporto qualità prezzo.
Oltre alla bava di lumaca questo prodotto contiene i seguenti ingredienti: Panax Ginseng, Humulus Lupulus, Collagene, Elastina.
L’estratto di ginseng è un vero elisir per la pelle: contiene fitoestrogeni, che stimolano i fibroblasti, portando ad un aumento della produzione di collagene. La sua azione antiossidante contro i radicali liberi e quella tonificante, che agisce anche sul sistema muscolare sottocutaneo, conferisce maggiore turgore. Il risultato è una pelle più giovane, elastica, rigenerata, caratteristica per cui trova largo impiego nei cosmetici naturali anti rughe e anti age.
L’essenza di ginseng rassoda e tonifica il corpo, diventando il miglior alleato contro la cellulite ed il rilassamento cutaneo.
L'humulus lupulus  conosciuto più comunemente come luppolo contiene antiossidanti ed  elementi liposolubili in grado di strutturare il film lipidico superficiale della cute, proteggendo la stessa sia da potenziali elementi tossici che dalla disidratazione. 
La polvere di luppolo ha effetto cicatrizzante, utile per curare piaghe e ferite. Inoltre, per le sue proprietà elasticizzanti, purificanti e antipruriginose, il luppolo costituisce un ottimo rimedio contro piaghe, dermatiti e pelle flaccida.
Il collagene è diventato uno degli argomenti e degli ingredienti più utilizzati quando si parla di skincare.

Il collagene è la proteina fibrosa più importante del tessuto connettivo animale, serve ad idratare la pelle.
L’elastina è un principio attivo molto utilizzato nella cosmesi, essa infatti, oltre che donare elasticità ai tessuti , mantiene idratate le fibre di collagene , donando alla pelle un’aspetto morbido e vellutato.

Le smagliature o atrofie dermo-epidermiche a strie, sono delle cicatrici che si presentano sulla cute, dovute alla rottura delle fibre elastiche del derma. Indelebili e al 99% permanenti, all'inizio presentano un aspetto rossastro ma si attenuano con il tempo, diventando bianche e lucide. Le zone più colpite sono addome, seno, glutei, cosce e fianchi; si presentano in seguito a cambiamenti nel corpo, durante l'adolescenza, la gravidanza, la perdita di peso dopo una dieta. Possono essere prevenute idratando la pelle, applicando creme che migliorano l'elasticità cutanea, praticando esercizio fisico e mantenendo una alimentazione sana.
tratto da Wikipedia 


Le smagliature più o meno le abbiamo tutte e sappiamo bene quanto siano antiestetiche soprattutto quando arriva l'estate e dobbiamo indossare il famosissimo costume.
Se per qualche chilo di più la soluzione è la dieta o un po di sport per le smagliature una soluzione è l'applicazione e l'utilizzo di creme.
Questa crema che vi presento oggi ha tutte l carte in regola in quanto idrata in profondità la pelle e la levigando e attenuando questi fastidiosissimi segni.
Una crema dalla texture morbida e delicatamente profumata che vine assorbita molto bene dalla pelle. Molto delicata. Si può tranquillamente utilizzare tutti i giorni ed è indicata anche per chi ha la pelle sensibile.
Un prodotto che promuovo assolutamente a pieni voti.
Se devo dare un giudizio al packaging lo trovo molto semplice e purtroppo non attirerebbe la mia attenzione in un negozio. Un vero peccato in quanto la qualità del prodotto merita davvero tanto.

Vi lascio il link per maggiori info e contatti.

----------

As you can see from the photos I was able to test and I'm still trying the product in the full size format.

The pack is 100 ml and the price on the site is € 27. I add excellent value for money.
In addition to snail slime this product contains the following ingredients: Panax Ginseng, Humulus Lupulus, Collagen, Elastin.
Ginseng extract is a true elixir for the skin: it contains phytoestrogens, which stimulate fibroblasts, leading to an increase in collagen production. Its antioxidant action against free radicals and the invigorating action, which also acts on the subcutaneous muscular system, gives greater turgidity. The result is a younger, elastic, regenerated skin, a characteristic for which it is widely used in natural anti-wrinkle and anti-age cosmetics.
The essence of ginseng firms and tones the body, becoming the best ally against cellulite and sagging skin.
The most commonly known humulus lupulus contains antioxidants and fat-soluble elements capable of structuring the superficial lipid film of the skin, protecting it both from potential toxic elements and from dehydration.
Hop powder has a healing effect, useful for treating sores and wounds. Moreover, due to its elasticising, purifying and anti-itching properties, hops is an excellent remedy against sores, dermatitis and loose skin.
Collagen has become one of the most used arguments and ingredients when it comes to skincare.
Collagen is the most important fibrous protein of animal connective tissue, it serves to hydrate the skin.
Elastin is an active ingredient widely used in cosmetics, in fact, in addition to giving elasticity to tissues, it keeps collagen fibers hydrated, giving the skin a soft and velvety appearance.

Stretch marks or dermo-epidermic striae atrophies are scars that occur on the skin, due to the rupture of the elastic fibers of the dermis. Indelible and 99% permanent, at first they have a reddish appearance but fade with time, becoming white and shiny. The most affected areas are abdomen, breasts, buttocks, thighs and hips; they occur as a result of changes in the body, during adolescence, pregnancy, weight loss after a diet. They can be prevented by moisturizing the skin, applying creams that improve skin elasticity, practicing physical exercise and maintaining a healthy diet.
taken from Wikipedia

We have all the stretch marks more or less and we know how unsightly they are especially when summer comes and we have to wear the famous swimsuit.
If for a few more pounds the solution is the diet or some sport for stretch marks a solution is the application and use of creams.
This cream that you use today has everything in order as it deeply moisturizes the skin and smoothes it and reduces these annoying signs.
A cream with a soft and delicately scented texture that is absorbed very well by the skin. Very delicate. It can easily be used every day and is also suitable for those with sensitive skin.
A product that I absolutely promote.
If I have to judge packaging I find it very simple and unfortunately it would not attract my attention in a store. A real shame as the quality of the product really deserves a lot.


I leave the link for more info and contacts.



www.snail-green.com


Commenti

  1. Amo i prodotti a base di bava di lumaca, è un ingrediente che mi ha regalato ottimi risultati sia sul corpo che sul viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente vero, sono dei prodotti che sono una manna per la nostra pelle…… io sono allergica al nickel e mi trovo davvero molto bene

      Elimina
  2. ne ho proprio bisogno e spero sia efficace su di me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bava di lumaca è molto efficace. Naturalmente come in tutte le cose dipende anche dal livello delle tue smagliature……. Comunque posso garantirti che sono prodotti eccellenti

      Elimina
  3. non ho mai usato i prodotti alla bava di lumaca, questo sembra davvero ottimo, grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per la visita, ti invito a visitare il sito per maggiori info

      Elimina
  4. corro subito a dare un occhiata al sito sembra davvero un ottima crema adatta a me

    RispondiElimina
  5. Finora non ho mai visto un prodotto contro smagliature alla bava di lumaca. Da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leviga la pelle, attenua i solchi delle smagliature la pelle è più eleastica e morbida

      Elimina
  6. Per fortuna non ho mai avuto smagliature ma nella vita non si sa mai e siccome prevenire è sempre meglio che curare userei comunque questa crema che unisce i benefici della bava di lumaca a quelli del collagene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono come te…… sono per la prevenzione……Io ne ho pochissime e legerissime fortunatamente...

      Elimina
  7. D'accordo con te sul fatto che il packaging avrebbe dovuto essere più adeguato al prestigio del prodotto che mi ispira molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari forse essendo all’inizio hanno puntato tutto sulla qulità del prodotto e questa è la cosa più importante…..

      Elimina
  8. Amo moltissimo i prodotti a base di bava di lumaca, voglio provare questi prodotti sembrano davvero validi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. posso assicurarti che sono molto vaidi …… io ne o provati tre di questo brand e mi sono trovata con tutti davvero molto bene

      Elimina
  9. Uso molto i prodotti a base di bava di lumaca, questo lo trovo interessante

    RispondiElimina
  10. mi piacciono moltissimo i cosmetici a di bava di lumaca siccome so che hanno tante proprietà benefiche , questa voglio proprio voglio provarla daltronde non costa troppo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto